Home » Topic » Street » L’Amore è dappertutto…

L’Amore è dappertutto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1741354
    lorenzo400d
    Partecipante

    …basta solo saperlo trovare! [IMG]public/imgsforum/2012/11/IMG_5218_2_small.jpg[/IMG] grazie in anticipo per tutti i passaggi e i commenti (sperando che ce ne siano!) 😉

    #1741356
    lorenzo400d
    Partecipante

    ho visto solo ora che c’è un po’ troppo rumore… nonostante l’abbia guardata diverse volte prima di pubblicarla… appena posso provvedo a “silenziarla”! 🙂

    #1741364
    Franco
    Partecipante

    curiosa foto, insolita e originale, complimenti per il colpo d’occhio e l’esecuzione che incontra il mio gusto [lo]

    #1741366
    emmeti71
    Partecipante

    saperlo trovare o saperlo cercare? La donna che passa velocemente non lo cerca e non lo vede. Bella foto, sensazioni trasmesse che arrivano, ben oltre il rumore. Mi piace anche la scelta di non aver banalizzato lo scatto con un bianco e nero modaiolo

    #1741367
    sara
    Partecipante

    concordo, inquadratura particolare, ho notato solo dopo un attenta osservazione cosa intendevi con il titolo, spero di non sbagliarmi, stavo notando come hai saputo cogliere il passaggio della ragazza al centro del cerchio del porfido… e proprio osservando i cubetti di pietra ne vedo uno con un cuore scolpito , come dire: basta aspettare che prima o poi l’amore arriva… o come dice emmeti passa e se va ! complimenti ciao [[ok]

    #1741390
    Riccardo
    Partecipante

    Io la lascerei così com’è, alla faccia del rumore, in questo caso, a mio avviso, è un dettaglio trascurabilissimo, o forse un pregio [scr] Bel colpo d’occhio, bella esecuzione e titolo azzeccatissimo. Complimenti. R. [lo]

    #1741396
    Itzer
    Partecipante

    Si, buon colpo d’occhio, ma è solo un cuore inciso su un blocchetto di porfido. Piuttosto che d’amore, insomma, questa bella foto con i suoi caldi colori mi parla di una femminilità elusiva, eppure prorompente. Sarò anche feticista, ma per me questo è glamour più di innumerevoli altre ed in quella sezione l’avrei postata.

    #1741405
    Anonimo
    Ospite

    anche io come Paolo la trovo una foto molto intrigante [fis]

    #1741406
    albo49
    Partecipante

    Titolo audace e … francescano. La foto mi piace (anche se fosse senza il cuoricino), la trovo discretamente composta e creativa, ma per un mio inguaribile difetto, avrei certamente fatto una conversione in bianco e nero. Credo di essere un po’ confuso sul termine glamour, sarà perchè non sono per niente feticista.

    #1741412
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da Albo49: … La foto mi piace (anche se fosse senza il cuoricino)…

    Poiché non penso che ad emozionarti sia la pavimentazione, il fatto che ti sarebbe piaciuta anche senza cuoricino mi fa supporre che pure tu sia rimasto colpito da quel tocco di indiscutibile femminilità che caratterizza la foto. Bianco e nero a parte, insomma, la pensiamo alle stesso modo. Feticisti o meno. Un saluto.

    #1741415
    albo49
    Partecipante

    Originariamente inviato da Itzer: Poiché non penso che ad emozionarti sia la pavimentazione, il fatto che ti sarebbe piaciuta anche senza cuoricino mi fa supporre che pure tu sia rimasto colpito da quel tocco di indiscutibile femminilità che caratterizza la foto. Bianco e nero a parte, insomma, la pensiamo alle stesso modo. Feticisti o meno. Un saluto.

    Emozione è una parola grossa, normalmente non mi emoziono davanti ad una fotografia. In questo caso mi sarebbe piaciuta anche se al posto delle gambe ci fossero state delle zampe.

    #1741418
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da Albo49: … In questo caso mi sarebbe piaciuta anche se al posto delle gambe ci fossero state delle zampe.

    Magari di gallina… Vabbè, ognuno è padrone delle proprie opinioni. E dei propri gusti.

    #1741441
    Loris
    Partecipante

    foto originale e personale obbliga l’osservatore a guradarla per bene per meglio entrarci, complimenti mi piace

    #1741457
    valeriobry
    Partecipante

    Evviva il rumore ed evviva la 400D (sono di parte)! Gran bella foto, intrigante, come è stato già detto, e con un affascinante “profumo di donna”… Una foto che dà sensazioni e parla senza tante discussioni di contorno.

    #1741481
    saiot
    Partecipante

    il cuoricino l’ho visto solo dopo, e la foto per me funzionava anche senza, anzi, forse di più, dato che quel cuoricino potrebbe risultare stucchevole. anche io dubito che con 2 zampe di gallina sarebbe stata la stessa cosa. O meglio, la foto è un bell’esempio di mosso selettivo che dal punto di vista tecnico funzionerebbe con tanti altri soggetti, purché caratterizzati dal movimento, ma il “profumo di donna” di cui sopra mi sembra aggiunga un bel po’ alla comunicatività della foto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX