- Questo topic ha 15 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lorenzo400d.
-
AutorePost
-
Novembre 13, 2012 alle 7:49 pm #1741354lorenzo400dPartecipante
…basta solo saperlo trovare! [IMG]public/imgsforum/2012/11/IMG_5218_2_small.jpg[/IMG] grazie in anticipo per tutti i passaggi e i commenti (sperando che ce ne siano!) 😉
Novembre 13, 2012 alle 7:59 pm #1741356lorenzo400dPartecipanteho visto solo ora che c’è un po’ troppo rumore… nonostante l’abbia guardata diverse volte prima di pubblicarla… appena posso provvedo a “silenziarla”! 🙂
Novembre 13, 2012 alle 8:59 pm #1741364FrancoPartecipantecuriosa foto, insolita e originale, complimenti per il colpo d’occhio e l’esecuzione che incontra il mio gusto [lo]
Novembre 13, 2012 alle 9:25 pm #1741366emmeti71Partecipantesaperlo trovare o saperlo cercare? La donna che passa velocemente non lo cerca e non lo vede. Bella foto, sensazioni trasmesse che arrivano, ben oltre il rumore. Mi piace anche la scelta di non aver banalizzato lo scatto con un bianco e nero modaiolo
Novembre 13, 2012 alle 9:29 pm #1741367saraPartecipanteconcordo, inquadratura particolare, ho notato solo dopo un attenta osservazione cosa intendevi con il titolo, spero di non sbagliarmi, stavo notando come hai saputo cogliere il passaggio della ragazza al centro del cerchio del porfido… e proprio osservando i cubetti di pietra ne vedo uno con un cuore scolpito , come dire: basta aspettare che prima o poi l’amore arriva… o come dice emmeti passa e se va ! complimenti ciao [[ok]
Novembre 14, 2012 alle 12:29 am #1741390RiccardoPartecipanteIo la lascerei così com’è, alla faccia del rumore, in questo caso, a mio avviso, è un dettaglio trascurabilissimo, o forse un pregio [scr] Bel colpo d’occhio, bella esecuzione e titolo azzeccatissimo. Complimenti. R. [lo]
Novembre 14, 2012 alle 1:01 am #1741396ItzerPartecipanteSi, buon colpo docchio, ma è solo un cuore inciso su un blocchetto di porfido. Piuttosto che damore, insomma, questa bella foto con i suoi caldi colori mi parla di una femminilità elusiva, eppure prorompente. Sarò anche feticista, ma per me questo è glamour più di innumerevoli altre ed in quella sezione lavrei postata.
Novembre 14, 2012 alle 1:21 am #1741405AnonimoOspiteanche io come Paolo la trovo una foto molto intrigante [fis]
Novembre 14, 2012 alle 1:27 am #1741406albo49PartecipanteTitolo audace e … francescano. La foto mi piace (anche se fosse senza il cuoricino), la trovo discretamente composta e creativa, ma per un mio inguaribile difetto, avrei certamente fatto una conversione in bianco e nero. Credo di essere un po’ confuso sul termine glamour, sarà perchè non sono per niente feticista.
Novembre 14, 2012 alle 1:50 am #1741412ItzerPartecipanteOriginariamente inviato da Albo49: … La foto mi piace (anche se fosse senza il cuoricino)…
Poiché non penso che ad emozionarti sia la pavimentazione, il fatto che ti sarebbe piaciuta anche senza cuoricino mi fa supporre che pure tu sia rimasto colpito da quel tocco di indiscutibile femminilità che caratterizza la foto. Bianco e nero a parte, insomma, la pensiamo alle stesso modo. Feticisti o meno. Un saluto.
Novembre 14, 2012 alle 2:06 am #1741415albo49PartecipanteOriginariamente inviato da Itzer: Poiché non penso che ad emozionarti sia la pavimentazione, il fatto che ti sarebbe piaciuta anche senza cuoricino mi fa supporre che pure tu sia rimasto colpito da quel tocco di indiscutibile femminilità che caratterizza la foto. Bianco e nero a parte, insomma, la pensiamo alle stesso modo. Feticisti o meno. Un saluto.
Emozione è una parola grossa, normalmente non mi emoziono davanti ad una fotografia. In questo caso mi sarebbe piaciuta anche se al posto delle gambe ci fossero state delle zampe.
Novembre 14, 2012 alle 2:12 am #1741418ItzerPartecipanteOriginariamente inviato da Albo49: … In questo caso mi sarebbe piaciuta anche se al posto delle gambe ci fossero state delle zampe.
Magari di gallina… Vabbè, ognuno è padrone delle proprie opinioni. E dei propri gusti.
Novembre 14, 2012 alle 12:24 pm #1741441LorisPartecipantefoto originale e personale obbliga l’osservatore a guradarla per bene per meglio entrarci, complimenti mi piace
Novembre 14, 2012 alle 2:07 pm #1741457valeriobryPartecipanteEvviva il rumore ed evviva la 400D (sono di parte)! Gran bella foto, intrigante, come è stato già detto, e con un affascinante “profumo di donna”… Una foto che dà sensazioni e parla senza tante discussioni di contorno.
Novembre 14, 2012 alle 6:16 pm #1741481saiotPartecipanteil cuoricino l’ho visto solo dopo, e la foto per me funzionava anche senza, anzi, forse di più, dato che quel cuoricino potrebbe risultare stucchevole. anche io dubito che con 2 zampe di gallina sarebbe stata la stessa cosa. O meglio, la foto è un bell’esempio di mosso selettivo che dal punto di vista tecnico funzionerebbe con tanti altri soggetti, purché caratterizzati dal movimento, ma il “profumo di donna” di cui sopra mi sembra aggiunga un bel po’ alla comunicatività della foto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.