Home » Topic » Still-life » Lampadina

Lampadina

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1785615
    LucaELE
    Partecipante

    Salve ragazzi, Premetto che non ho esperienza con questo genere, e questo è uno scatto che reputo “decente”, ora vorrei da voi alcuni commenti/opinioni per migliorare 😉 Lo scatto è stato effettuato ponendo la lampadina su di un cartoncino nero, la fonte di luce era un monoled diffuso con il diffusore del flash, la reflex ovviamente su di un cavalletto con autoscatto 10 secondi Inoltre avrei un paio di dubbi: 1- Questo scatto è classificabile come low key? 2- Il riflesso della luce è un “difetto” nella foto? Grazie mille a tutti (o)

    #1785616
    dvnew
    Partecipante

    ciao io la rivedrei cosi . [IMG]public/imgsforum/2013/11/Senza-titolo-1.jpg[/IMG]

    #1785617
    LucaELE
    Partecipante

    Quindi ancor più scura ed eliminando il riflesso, grazie del commento (o)

    #1785618
    AlexCap
    Partecipante

    con tutto il rispetto, è uno scatto da cestinare, definire lowkey uno scatto fatto “a caso” non è buona cosa.. é una prima prova,bene.. da qui devi iniziare a capire magari guardando foto di lampadine nei cataloghi, cosa migliorare.

    #1785619
    dvnew
    Partecipante

    si se vuoi low key; di solito non ci sono luci forti in questa tecnica

    #1785620
    LucaELE
    Partecipante

    @AlexCap, si infatti era una prova ;), chiedevo infatti se poteva almeno avvicinarsi al low key ma a quanto pare no ;), migliorerò! @dvnew: Grazie, migliorerò la luce 😉

    #1785621
    dvnew
    Partecipante
    #1785622
    LucaELE
    Partecipante

    @dvnew: Mi dice pagina non esistente 🙁

    #1785623
    dvnew
    Partecipante

    vai su google immagini e metti low key

    #1785627
    GianMauro
    Partecipante