Home » Topic » Generica » Lampione 2D

Lampione 2D

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252690
    -jody-
    Partecipante

    …mi piaceva tanto il muro… e le ombre… Che dite? [IMG]public/users/-jody-/images/Lampione_2D.jpg[/IMG] Ciao a tutti Jody

    #1252700
    Pencio
    Partecipante

    mmm… strana. Ma non saprei cos’altro dire. Vediamo cosa dicono gli altri. Red

    #1252702
    -jody-
    Partecipante

    Son curioso anche io… 😉 Jody

    #1252713
    Franco
    Partecipante

    bella, colpisce per il suo monocromatismo e per l’assenza di soggetti reali, è un bello scatto, un ottimo studio che rivela grandi capacità osservative, manca però di qualcosa, quel “quid” in piu’ che di solito fà pensare, fà riflettere oppure apre la mente al silenzio, all’osservazione contemplativa dell’immagine.

    #1252722
    dwaim
    Partecipante

    A me piace. il colore del muro e l’ombra del lampione vanno proprio a nozze! un bel contrasto, una bella inquadratura, fuori dell’ordinario… anche la trave in legno dà un tocco di colore che non stona per nulla!

    #1252752
    -jody-
    Partecipante

    Finalmente qualche commento! Lo aspettavo e lo aspettavamo! 😉 VEro REd? Grazie. Per Dwaim, invece, confermo la volontà di includere il bordo di legno scuro… Aumentava il gioco di contrasti. Dwaim da te e non solo, ho da imparare un sacco! Ottimi osservatori! Siete grandi ragazzi! Ciao a tutti! Jody

    #1252759
    AlexCap
    Partecipante

    a me piace!!! avevo avuto anche io l’idea di fotografare le ombre,in particolare la mia,visto che di bello da fotografare quel giorno non c’era niente,e allora via di fantasia. :pr [IMG]public/imgsforum/2007/DSC00532.JPG[/IMG]

    #1252782
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da -jody-: Per Dwaim, invece, confermo la volontà di includere il bordo di legno scuro… Aumentava il gioco di contrasti.

    beh… era quello che avevo detto anche io… ovvero che avevi fatto bene a prenderla dentro… ma toglimi una curiosità… perchè non l’hai presa completa ma l’hai tagliata sotto? fermo restando che così mi piace, ovviamente! 😉

    #1252784
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: a me piace!!! avevo avuto anche io l’idea di fotografare le ombre,in particolare la mia,visto che di bello da fotografare quel giorno non c’era niente,e allora via di fantasia. :pr [IMG]public/imgsforum/2007/DSC00532.JPG[/IMG]

    l’ho detto anche quando ho commentato un’altra foto (non ricordo ora di chi… :() del genere fatta con il riflesso in una pozzanghera… perchè non l’hai contestualizzata? Ovvero perchè non hai ripreso un po’ dell’ambiente circostante per far capire bene che è un riflesso? così per curiosità…

    #1252808
    -jody-
    Partecipante

    Non ho capito se Dwaim si riferiva a me o ad Alex… Cmq, non l’ho presa in pieno perchè: – Ero in discesa di brutto e si vede dall’angolo in alto a SX…(Sono sicuro che Dwaim ci prende subito! 😉 ) – Sotto la trave di legno c’è un sottopassaggio di una corte… …ecco svelato il mistero di “Cosa ci stava sotto” dopo la famosa: “C’è sempre qualcosa dietro!” 🙂 Ciao Jody

    #1252809
    AlexCap
    Partecipante

    per quanto riguarda a me.. siccome io sono il riflesso… dientro alla macchina chi c’è?? mah,cmq ti dirò che quando la farò sviluppare,la taglierò in modo che ci sia solo la mia ombra,è proprio quella che volevo,così la foto sembrerà più corretta rovescia. (ho la mente contorta,ma era quella la mia idea) 🙂

    #1252813
    -jody-
    Partecipante

    L’idea è bella e la mente alla rovescia va ancora meglio! io la stamperei come avevi visto tu la cosa in mente… 🙂 Ciao! jody

    #1252816
    AlexCap
    Partecipante

    eccola qua, l’ombra di PiterPan… che fuma 😀 peccato solo che questo scatto non è partito con la mia macchina,ma ce le scambiavamo sempre,ci siamo scambiati solo dopo le foto. [IMG]public/imgsforum/2007/piterpan.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX