- Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 10 mesi fa da AlexCap.
-
AutorePost
-
Gennaio 15, 2007 alle 5:05 am #1252690-jody-Partecipante
…mi piaceva tanto il muro… e le ombre… Che dite? [IMG]public/users/-jody-/images/Lampione_2D.jpg[/IMG] Ciao a tutti Jody
Gennaio 15, 2007 alle 5:33 am #1252700PencioPartecipantemmm… strana. Ma non saprei cos’altro dire. Vediamo cosa dicono gli altri. Red
Gennaio 15, 2007 alle 5:37 am #1252702-jody-PartecipanteSon curioso anche io… 😉 Jody
Gennaio 15, 2007 alle 7:01 am #1252713FrancoPartecipantebella, colpisce per il suo monocromatismo e per l’assenza di soggetti reali, è un bello scatto, un ottimo studio che rivela grandi capacità osservative, manca però di qualcosa, quel “quid” in piu’ che di solito fà pensare, fà riflettere oppure apre la mente al silenzio, all’osservazione contemplativa dell’immagine.
Gennaio 15, 2007 alle 12:41 pm #1252722dwaimPartecipanteA me piace. il colore del muro e l’ombra del lampione vanno proprio a nozze! un bel contrasto, una bella inquadratura, fuori dell’ordinario… anche la trave in legno dà un tocco di colore che non stona per nulla!
Gennaio 15, 2007 alle 4:42 pm #1252752-jody-PartecipanteFinalmente qualche commento! Lo aspettavo e lo aspettavamo! 😉 VEro REd? Grazie. Per Dwaim, invece, confermo la volontà di includere il bordo di legno scuro… Aumentava il gioco di contrasti. Dwaim da te e non solo, ho da imparare un sacco! Ottimi osservatori! Siete grandi ragazzi! Ciao a tutti! Jody
Gennaio 15, 2007 alle 5:24 pm #1252759AlexCapPartecipantea me piace!!! avevo avuto anche io l’idea di fotografare le ombre,in particolare la mia,visto che di bello da fotografare quel giorno non c’era niente,e allora via di fantasia. :pr [IMG]public/imgsforum/2007/DSC00532.JPG[/IMG]
Gennaio 15, 2007 alle 6:36 pm #1252782dwaimPartecipanteOriginariamente inviato da -jody-: Per Dwaim, invece, confermo la volontà di includere il bordo di legno scuro… Aumentava il gioco di contrasti.
beh… era quello che avevo detto anche io… ovvero che avevi fatto bene a prenderla dentro… ma toglimi una curiosità … perchè non l’hai presa completa ma l’hai tagliata sotto? fermo restando che così mi piace, ovviamente! 😉
Gennaio 15, 2007 alle 6:43 pm #1252784dwaimPartecipanteOriginariamente inviato da AlexCap: a me piace!!! avevo avuto anche io l’idea di fotografare le ombre,in particolare la mia,visto che di bello da fotografare quel giorno non c’era niente,e allora via di fantasia. :pr [IMG]public/imgsforum/2007/DSC00532.JPG[/IMG]
l’ho detto anche quando ho commentato un’altra foto (non ricordo ora di chi… :() del genere fatta con il riflesso in una pozzanghera… perchè non l’hai contestualizzata? Ovvero perchè non hai ripreso un po’ dell’ambiente circostante per far capire bene che è un riflesso? così per curiosità …
Gennaio 15, 2007 alle 10:08 pm #1252808-jody-PartecipanteNon ho capito se Dwaim si riferiva a me o ad Alex… Cmq, non l’ho presa in pieno perchè: – Ero in discesa di brutto e si vede dall’angolo in alto a SX…(Sono sicuro che Dwaim ci prende subito! 😉 ) – Sotto la trave di legno c’è un sottopassaggio di una corte… …ecco svelato il mistero di “Cosa ci stava sotto” dopo la famosa: “C’è sempre qualcosa dietro!” 🙂 Ciao Jody
Gennaio 15, 2007 alle 10:26 pm #1252809AlexCapPartecipanteper quanto riguarda a me.. siccome io sono il riflesso… dientro alla macchina chi c’è?? mah,cmq ti dirò che quando la farò sviluppare,la taglierò in modo che ci sia solo la mia ombra,è proprio quella che volevo,così la foto sembrerà più corretta rovescia. (ho la mente contorta,ma era quella la mia idea) 🙂
Gennaio 15, 2007 alle 10:51 pm #1252813-jody-PartecipanteL’idea è bella e la mente alla rovescia va ancora meglio! io la stamperei come avevi visto tu la cosa in mente… 🙂 Ciao! jody
Gennaio 15, 2007 alle 11:19 pm #1252816AlexCapPartecipanteeccola qua, l’ombra di PiterPan… che fuma 😀 peccato solo che questo scatto non è partito con la mia macchina,ma ce le scambiavamo sempre,ci siamo scambiati solo dopo le foto. [IMG]public/imgsforum/2007/piterpan.jpg[/IMG]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.