Home » Topic » Natura » lampropeltis mexicana

lampropeltis mexicana

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fabri_ra1
    Partecipante

insolita fotografia di un serpentello, come da titolo “lampropeltis mexicana” può andar bene? a me non dispiace! forse c’è un pò troppa poca profondità di campo? [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_4061_2.jpg[/IMG]

rumblebeat
    Partecipante

effettivamente è parecchio insolita, ho scorso l’immagine sullo schermo cercando la testa del serpentello, che non c’è… se volevi esaltare la grafica e il colore delle squame forse dovresti provare a tagliarla drasticamente, a destra e sinistra, verticale, solo la pelle, niente tavolo. che dici?

fabri_ra1
    Partecipante

è già un ritaglio!!! questa è l’originale, se vuoi vedere la testa è quella cosa la giu in fondo!!! comunque l’idea era quella di mettere in risalto i colori e come ritaglio non mi sembrava malvagio…dovevo talgiarla di piu? help me!!! [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_4061.JPG[/IMG]

Carlo
    Partecipante

In effetti potrebbe essere un’ottima foto se studiata meglio: seguendo il mio stile, per fare una foto ad un particolare della pelle del serpente, avrei inquadrato dall’alto la pelle del serpente che copre tutto il fotogramma, creando diagonali o geometrie con la pelle. Ovviamente sono gusti, comunque l’idea non è affatto male :).

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX