Home » Topic » Generica » Lancia Ice Galà 2009

Lancia Ice Galà 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1455298
    sky000
    Partecipante

    Le magie del pattinaggio artistico….. [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_1891_red.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_1701_red.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_0858_red.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_1305_red.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_1534_red.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_1656_red.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_9682_red.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_1175_red.jpg[/IMG] 🙂 Saluti Paolo

    #1455347
    Rustefa
    Partecipante

    Divine [sci]

    #1455351
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da dave_c: Ciao, visto che ritengo di non avere le capacità di criticare le foto (che mi sembrano ottime), mi limito a fare un commento da grafico (che è il mio mestiere): in tutte, la cosa che mi disturba di più, è la tua firma/logo. Non credi che sia molto invadente e colorata?

    si è vero ma per certe foto forse andrebbe ancora più evidente…mi spiego mneglio certe foto hanno bisogno di una qualche forma di protezione….c’è chi le tagga addirittura nel mezzo, la mia firma è evidente ma a me piace, magari proverò a rimpicciolire il logo. Grazie per il consiglio 🙂 Saluti Paolo

    #1455364
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da sky000: mi spiego mneglio certe foto hanno bisogno di una qualche forma di protezione….

    Tu dici? (?) [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_1175_red11.jpg[/IMG] P.S.: complimenti hai diversi scatti molto belli 😉

    #1455365
    bariicio
    Partecipante

    Bravo Paolo la terza su tutte. mi sembra un’ottima l’idea firmare cosi le foto che postiamo qui'[can]

    #1455372
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Tu dici? (?) [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_1175_red11.jpg[/IMG] è ovvio che un logo laterale può essere facilmente rimosso, tanto è vero che io preferisco metterlo ma non alterare cmq il vero contenuto della foto, ma vedo che tu non hai capito questo 🙂 Cmq laterale o centrale basta che ci sia e chi altera una foto di un altro sostituendo un logo o facendone un uso non autorizzato commette un illecito… io non me la prendo ma per quello che hai fatto ne conosco molti che ti sarebbero venuti a cercare :)) Se bazzichi i forum di fotografia sportiva ci si spella su cornici e loghi e timbri in mezzo alle foto, io preferisco che una cmq la usi e alteri piuttosto che rovinare del tutto la foto, tranne che per quelle che mando in esclusiva a giornali ed agenzie. Saluti Paolo P.S.: complimenti hai diversi scatti molto belli 😉

    #1455378
    fireblade
    Partecipante

    Io probabilmente ragiono in un modo diverso: piuttosto che postare una foto deturpata da un timbro nel bel mezzo, rinuncio. Se poi dovessi accorgermi che qualcuno ha utilizzato una mia immagine senza la mia autorizzazione, passerei la questione al mio studio legale, e ti posso assicurare che mi rifarei il corredo nuovo a spese dei malcapitati furbacchioni 😉

    #1455382
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Io probabilmente ragiono in un modo diverso: piuttosto che postare una foto deturpata da un timbro nel bel mezzo, rinuncio. Se poi dovessi accorgermi che qualcuno ha utilizzato una mia immagine senza la mia autorizzazione, passerei la questione al mio studio legale, e ti posso assicurare che mi rifarei il corredo nuovo a spese dei malcapitati furbacchioni 😉

    azz addirittura…. allora vuol dire che mi appoggerò al tuo ufficio legale in caso di bisogno, mi servirebbe un pò di attrezzatura nuova 🙂 Non credo che il mio logo sia invasivo, in più a me piace……cmq io tengo in considerazione la segnalazione. Saluti Paolo

    #1455383
    sky000
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dave_c: Penso che se un logo venga messo “a protezione” debba essere piazzato in modo tale da non disturbare la visione della foto ma che sia difficile da rimuovere… la tua sembra più una firma e, come ci ha dimostrato Sandro, facile da rimuovere. A questo punto io l’avrei fatta un po’ più sobria. Penso sia difficile scovare eventuali “ladri” che si appropriano delle tue immagini, certamente loro rischiano, ma ti assicuro che molta gente ci campa. E poi credo che non sia difficile in PP fare qualche modifica per renderla diversa dall’originale quel tanto che basta… Come esempio guarda le foto nelle banche immagini come http://italiano.istockphoto.com/index.php grazie per la segnalazione…. 🙂 Saluti Paolo

    #1455390
    lampugas
    Partecipante

    Complimenti, belle foto. Condivido le opinioni di coloro che non gradiscono il logo invasivo.

    #1455400
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: P.S.: complimenti hai diversi scatti molto belli 😉

    Così va meglio? Se no abbandono tutto e mi dedico ad altro 🙂 Saluti Paolo [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_1082_red.jpg[/IMG]

    #1455544
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da dave_c: Decisamente meglio! 😉

    bene…

    Ribadisco comunque che le tue foto (e ho fatto un giro anche nel tuo album) sono molto belle.

    grazie…. :)) Saluti Paolo

    #1462311
    ivan400
    Partecipante

    Ciao Paolo bellissimi scatti come sempre [app] L’unica cosa che mi disturba sono le mani del soggetto tagliate in un paio di foto.. 😉

    #1467649
    Bluedress
    Partecipante

    Ciao Paolo! Complimenti per le foto, che avevo già avuto modo di ammirare. Da appassionata di questo sport non posso che apprezzare. Mi sono cimentata di recente nel fotografare una gara amatoriale di pattinaggio su ghiaccio con scarsi risultati…colpa anche della davvero scarsa illuminazione. E’ difficile catturare l’attimo, il gesto atletico. Si rischia di immortalare tanti momenti che non comunicano nulla. 🙁 Non mi arrendo ma ogni volta che vedo foto come le tue vado quasi in depressione. :~( Non resta che studiare. [leg] Ci si vede a qualche evento [lo]

    #1467709
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da Bluedress: Mi sono cimentata di recente nel fotografare una gara amatoriale di pattinaggio su ghiaccio con scarsi risultati…colpa anche della davvero scarsa illuminazione. E’ difficile catturare l’attimo, il gesto atletico. Si rischia di immortalare tanti momenti che non comunicano nulla. 🙁 Non mi arrendo ma ogni volta che vedo foto come le tue vado quasi in depressione. :~( Non resta che studiare. [leg] Ci si vede a qualche evento [lo]

    certo….fa molto l’esperienza, ogni volta si ottengono risultati migliori….purtroppo è uno sport in cui l’attrezzatura (lenti luminose e buona risoluzione agli alti ISO) sono essenziali….ma si può cominciare anche con poco, vedrai che quando avrai per le mani attrezzatura di livello beneficierai degli sforzi fatti con la tua attrezzatura. Ci si vede in giro…. 🙂 Saluti Paolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX