Eccomi qua.. ancora coi piedi per terra!!! naturalmente sano e salvo!! (o)!! ebbene sì, l’ho fatto, erano mesi che mi frullava quest’idea di un lancio col paracadute [inf] [inf] e senza brevetto come si fa!? semplice in tandem con un istruttore che fa tutto lui!!!! [gra] [bir] così ieri pomeriggio, anche se a Migliaro vicino Cremona il sole c’era e non c’era, mi sono lanciato da 4300 mt di altezza!! [sci] [ist] e.. tutto bene, anzi fantastico!!! :al Paura quanto basta, sicurezza al top [app], istruttori e cameraman (con una 400D [can]) preparatissimi e simpaticissimi!!! [app] [app] Insomma emozionante è dir poco, per i primi secondi volare in caduta libera è stato indescrivibile, e già che c’era qualche nuvola.. un bel tuffo pure in mezzo a loro!!! [ale] [ale] ..poi si apre il paracadute.. e inizi a renderti conto dell’altezza e della velocità a cui andavi!!! …per farla breve ottimo pure l’atterraggio… morbido morbido [dan] [dan] nessun contraccolpo …come si dice “liscio come l’olio”!! …fra poco vedrò pure il video e le foto che mi han scattato da lassù!! ..naturalmente pure io ho fatto qualche scatto da quaggiù [mat] [mat]!!! per concludere la giornata giro di foto e cena a Cremona (mia vecchia città studi univ. [amo]) e poi a casa!!! Consigliatissimo a tutti!!!! canoniani e non!!!