lanzarote

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    cremo
    Partecipante

Ciao a tutti , da poco ritornato dalle vacanze a Lanzarote posto 2 scatti fatti proprio durante le vacanze … purtroppo non avevo con me la mia amatareflex me solo la compatta una (perdonate) NIKON COOLPIX L 10 spero che gli scatti siano comunque di vostro gradimento [IMG]public/imgsforum/2010/8/Panoramica_saline.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Panoramica_el_golfo.jpg[/IMG] ciao e buona luce a tutti

scaramik
    Partecipante

[pen] post produzione eccessiva?

cremo
    Partecipante

non nascondo che soprattutto la seconda e’ stata frutto di un processo piu lungo di post anche perche’ i file generati dalla piccola coolpix sono veramente pallidi e esenti di contrasto ma ti posso garantire che i colori di quel cratere vulcanico eroso dall’oceano sono veramente accattivanti e la stacco del laghetto verde sulla spiaggia nera era eccezzionale e proprio per questo ho cercato di enfatizzzarlo . grazie del tuo comento provero’ sistemarla. :ng

emmeti71
    Partecipante

beh che il laghetto sia verde “blob” posso crederci, le creazioni vulcaniche sono incredibili! un pò meno credo al cielo magenta pieno 😉

cremo
    Partecipante

cosi va meglioil cielo? [IMG]public/imgsforum/2010/8/Panoramica_el_golfo1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX