Home » Topic » Natura » L’ape sul mirto

L’ape sul mirto

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2302_700.jpg[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

questa mi piace proprio, rilassanti i colori e molto interessante la posa dell’insetto che si sporge quasi a curiosare, eccezionali i fiori in serie li davanti e quel tocco di verde che fa da sfondo. Complimenti!!! Ma visto che sono un rompico…ni il ramo è di troppo 🙂 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

Stava molto in basso mi sono dovuto quasi sdraiare per riprenderla, meglio di così non mi è riuscita ma sono contento lo stesso: è piaciuta anche a qualcun altro (me l’hanno pubblicata sul gruppo Golden Visions) Insomma, una piccola macro-soddisfazione ogni tanto me la prendo anch’io… 😀 Grazie della visita! [lo]

lele77
    Partecipante

a me il ramo non diturba bellissima foto (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da lele77: a me il ramo non diturba bellissima foto (o)

Grazie per la visita e per il commento. [lo]

gloster1974
    Partecipante

Rilassante sicuramente ma mi sembra che manchi di contrasto , anche un taglio orrizzontale non mi dispiaceva visto la linea del ramo fiorito [lo]

Anonimo
    Ospite

forse con un’apertura a f 9 o 10 riuscivi a mettere a fuoco anche i fiori,peccato per quel fiore tagliato. comunque bravo bello scatto. “non sei più in astinenza” !!!!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da manto: forse con un’apertura a f 9 o 10 riuscivi a mettere a fuoco anche i fiori,peccato per quel fiore tagliato. comunque bravo bello scatto. “non sei più in astinenza” !!!!

Grazie per la visita, ho dato alla foto pubblicata il taglio che mi sembrava migliore, ma ci sono anche altre opzioni, ad esempio: [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2302_700b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2302_700c.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX