Home » Topic » Generica » L’arte ignorata

L’arte ignorata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1678663
    albo49
    Partecipante

    Ero al MoMa di New York, entro in una sala, praticamente vuota. Il mio interesse si sposta sul turista indaffarato a scattare oltre lo spazio limitato della stanza. La figura mi ispira una strana sensazione, sembrava riempire il vuoto, come se fosse lui stesso dentro un quadro.
    1
    USA093.jpg

    #1678672
    marco66
    Partecipante

    scelta e occhio di scatto ottimi diciamo pure da invidiare. la finestre a me sembrano anche i fotogrammi di una pellicola. [lo]

    #1678684
    corsa46
    Partecipante

    ho conosciuto un artista…. : TU! [app]

    #1678687
    reynolds
    Partecipante

    Fotografia di alto rango, sia dal punto di vista fotografico che tecnico. Impressionante la qualit

    #1678692
    germano67
    Partecipante

    Che intuizione! Talento puro! Devo dire, da pivello, che nel vedere il tuo scatto mi sorge la domanda “sar

    #1678694
    framanton
    Partecipante

    Kapperi

    #1678707
    GianMauro
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da reynolds: Fotografia di alto rango, sia dal punto di vista fotografico che tecnico. Impressionante la qualit

    #1728689
    albo49
    Partecipante

    Approfitto di questo post per aggiungere uno scatto fatto sempre a NewYork in una galleria, semivuota, dove esponevano anche artisti italiani.
    2
    USA082.jpg

    #1728769
    tigercris
    Partecipante

    Per cortesia, chiedo formalmente ai moderatori di bannare questo fastidioso personaggio che mi produce ulcere da Invidia pura oltre a contribuire ad un frustrante convincimento….. devo ancora iniziare a camminare ma vorrei correre. Tanto di cappello. se la prima era esposta bene questa come la definiamo?? (?)

    #1728774
    stefacolo
    Partecipante

    bellissime entrambe, complimenti

    #1728776
    Ulell
    Partecipante

    Ti odio, entrambe stupendissime 😀

    #1728812
    minodesolda
    Partecipante

    la prima la vendo un po pendente a destra o sbaglio comunque complimenti belle foto

    #1728815
    minodesolda
    Partecipante

    scusa se mi sono permesso se vuoi la tolgo ma secondo me cosi e perfetta 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/9/USA093_1.jpg[/IMG]

    #1728898
    Wolly65
    Partecipante

    [sci] Forse devo imparare a non aprire sempre le solite pagine del forum…………….. [[ok] [app] [lo]

    #1804298
    albo49
    Partecipante

    sempre sul tema
    3
    USA094.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX