Home » Topic » Ritratti » L’artista

L’artista

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    tatina52
    Partecipante

Un volto che mi ha colpito passeggiando per le vie di Siracusa. Cosa ne dite?
    Saluti tatina. [lo]
    IMG_2397.jpg

schiamass
    Partecipante

Brava Tatina !
    Hai un bel colpo d’occhio e l’immagine è proprio bella. Complimenti !
    Qualcuno potrebbe avere da ridire sulla mancanza di un pezzetto di coppola, ma, perbacco, quando si scatta una foto di strada mica si mette il soggetto in posa !
    Comunque sei davvero brava !

tatina52
    Partecipante

Grazie per l’apprezzamento sono contenta che ti sia piaciuta la mia foto. [lo]

fotograficamente
    Partecipante

Partecipo ai complimenti,proprio dei bei colpi d’occhio i tuoi,hai fatto proprio un bel ritratto,con un piacevole sfondo ciao

tatina52
    Partecipante

Un grazie a fotograficamente per i complimenti. [lo]

albo49
    Partecipante

E’ vero che non si stà a guardare il pelo nell’uovo, ma quando componi vedi nel mirino il soggetto e i particolari che debbono essere compresi, un passetto indietro e il problema sarebbe stato risolto, inoltre, una ripresa più ampia ti avrebbe aiutato nel comporre meglio il ritratto dando più spazio in direzione dello sguardo.
    Anche questa soffre di una leggera sottoesposizione dovuta alla ripresa in controluce, nulla che non si possa sistemare con una adeguata PP.

tatina52
    Partecipante

Grazie del consiglio, sono d’accordo conte un passo indietro avrebbe giovato alla composizione, la leggera sottoesposizione invece luce invece non mi disturba, ciao Tatina.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX