Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Lasciando porti sicuri

Lasciando porti sicuri

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Il_Berna
    Partecipante

Ok mi concedo un titolo “filosofico” per un tramonto… Uno dei soggetti più inflazionati che ci siano. Ma stasera, tornando a casa dal lavoro, una rapida occhiata al mare mi ha fatto capire che avrei fatto meglio a prendere al volo la macchina fotografica e uscire… Che ne dite…ne è valsa la pena? [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_1862.jpg[/IMG]

dinifra
    Partecipante

hai fatto bene

ImpulsiveCRON
    Partecipante

Bella. (o)

Luca
    Partecipante

secondo Me hai fatto benissimo, mai limitare i momenti di creatività (o)

Il_Berna
    Partecipante

Buondì…grazie per le visite! Lo spettacolo dal vivo è stato decisamente valido (prima niente sole,poi le piccole trombe d’aria…insomma…il cielo ha dato il suo meglio)… non so se la foto è riuscita a catturare almeno in parte la sensazione che ho provato. La nave che si allontana dalla città e si avvia verso il “pericolo”

danielcava
    Partecipante

Ragazzi è una mia impressione o a sinistra si intravede un’inizio di tromba d’aria? :O

Il_Berna
    Partecipante

Originariamente inviato da danielcava: Ragazzi è una mia impressione o a sinistra si intravede un’inizio di tromba d’aria? :O

Non è una tua impressione… ne avevo intravista una mentre ero in strada ed è per questo che sono corso a fotografare 🙂 Se ne sono formate 2 o 3, si vedono anche in altre foto che non ho postato (per non ripetere comunque con scatti simili). Purtroppo nessuna è arrivata fino all’acqua, ma questa era la più lunga.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX