Home » Topic » Ritratti » Laura #2

Laura #2

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1432007
    bordy350d
    Partecipante

    Tokina 100 Macro + PS C&C ben accetti… [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_4170_copy.jpg[/IMG]

    #1432018
    1duke1
    Partecipante

    ciao, nn mi piace per nulla, la post produzione e’ troppo invadente e innaturale, la luce e’ scarsa e hai tolto qualsiasi riflesso dagli occhi che fa sebrare la modella un manichino senza vita! prova a postare lo scatto originale! ciaoooo [bir] (o)

    #1432060
    bordy350d
    Partecipante

    Purtroppo per la luce ho solo quella del flash della mia 350D,giusto schermato da un pezzettino di carta che lo ha diffuso un po, sennò sarebbe stato troppo sparato. Posto una rivisitazione con un po meno make-up (A) e quella originale (B). Purtroppo gli occhi risultano sempre poco illuminati. Ciao (A) [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_4170_b.jpg[/IMG] (B) [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_4170_orig.jpg[/IMG]

    #1432072
    mikiphoto
    Partecipante

    …a mio modesto parere è comunque meglio la B, prova un pp meno invadente, magari “apri” un po gli occhi se riesci, sono in ombra ed è un peccato! [lo]

    #1432099
    mikko77
    Partecipante

    diciamo che c’è da lavorare… 🙂 è leggermente fuori fuoco…il taglio è alquanto scorretto per un primo piano…la luce piatta e insufficiente…la postproduzione alquanto invasiva… “il buon naso rifatto è quello che non sembra tale”…questo credo sia una ottima frase da tenere a mente quando si inizia a metter mano sulle foot

    #1432105
    bordy350d
    Partecipante

    Sì mikko, a posteriori credo fosse stato meglio un taglio verticale, per il resto vedrò di lavorarci… Grazie a tutti

    #1432109
    SalvoGen
    Partecipante

    ciao.da novellino secondo me è meglio la seconda inserita, quella con meno make up per intenderci.

    #1432673
    raffaella81
    Partecipante

    mikko che intendi dire con taglio sbagliato?

    #1432771
    bordy350d
    Partecipante

    Che ne pensate di questa versione? [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_4170_copy.jpg[/IMG] [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX