Home » Topic » Ritratti » Laura

Laura

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    schluca
    Partecipante

Commenti graditissimi Ciao Grazie Luca

schluca
    Partecipante

e la foto

Dasvidania
    Partecipante

La spalla forse doveva essere più bassa e non sporgere così in primo piano, però trovo che sia una buona foto. Ciao

Mario
    Partecipante

uno scatto che definirei “normale” non brutto ma neache da impazzire, quello che non mi piace è lo sfondo, lo trovo scuro ed assorbe luce e si uniforma con le zone in ombra della modella, vedi capelli. Ma quello che non mi piace ancora di più sono i capelli davanti all’occhio sinistro perchè distraggono e fanno perdere intensità allo sguardo, ovviamente è un mio punto di vista, magari ci sarà qualcuno a cui questa cosa piacerà molto! Trovo invece interessanto l’inquadratura ed il taglio dato al ritratto. Ciao Mario

jurigab
    Partecipante

La foto a me piace, ma secondo me ha bisogno di un po di PP, qualcosa del genere. Che ne pensi? [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_1960.jpg[/IMG]

secutor
    Partecipante

Concordo sul fatto che si tratti di una foto tecnicamente normale…..quello che trovo eccellente è l’espressione della modella, molto naturale ma assolutamente non banale

schluca
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti Buona serata Luca

Tycos
    Partecipante

Juri vedo la tua versione un pò tendente al giallo…spero sia solo il mio pizzì! Molto bella l’espressione della modella!

lucaflash
    Partecipante

Bella l’espressione della modella, la seconda corretta forse è da preferire come colore più accesso. Bella l’inquadratura, a me piace con la spalla in primis magari lo sfondo l’avrei acceso con un tocco di colore. OK++

zalfeos
    Partecipante

Ciao uno scatto carino però concordo con i capelli sull’occhio destro e sullo sfondo che non rendono come avrebbero dovuto. Molto naturale la modella. 😉

gaetano82
    Partecipante

ciao, a me sto scatto piace……la ragazza mi sembra “una tosta”(senza offesa) e lo fa capire da come guarda in camera.secomdo me quei capelli sull’okkio nn lo rendono “wow”… mi intendi? per il rsto dovresti rivedere le curve e regolare meglio l’incarnato. ciao

capitanmalva
    Partecipante

Anch’io mi son permesso di fare una piccola elaborazione veloce veloce con GIMP… Son partito da quella già elaborata… [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1960.jpg[/IMG] Che è veloce lo si nota in alcuni punti perchè non son stato li a far le cose di fino… Lamps

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX