Home » Topic » Glamour » laura&eleonora

laura&eleonora

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    vaipipino
    Partecipante

ciao tutti e’ un po’ che non posto niente,spero vi piacciano e sopratutto c&c ,mi servono per capire se ho usato bene i fari,spero siano nella sessione giusta. [IMG]public/imgsforum/2011/3/CRW_6471.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/CRW_6496.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/CRW_6514.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/CRW_6519.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/CRW_6530.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/CRW_6561.jpg[/IMG]

vaipipino
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/3/CRW_6555.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/CRW_6468.jpg[/IMG]

yuzzo86
    Partecipante

ciao vaipipino detto in tutta sincerita tante non mi fanno impazzire….pero…la prima e l’ultima mi piacciono tanto nella loro grande semplicita…che e’ il loro punto di forza a mio avviso….invece la sesta mi piace tanto tano tanto penso che varrebbe la pena vederla in formato originale (o)

Anonimo
    Ospite

secondo me gli scatti a livello di luci e compo non sono male, dovresti però lavorare di più in PP, gli sfondi arricciati stanno proprio male e le foto in quanto a nitidezza e contrasti lasciano un po’ a desiderare.Un miglior bilanciamento dei toni credo che sia indispensabile per tirar fuori foto un po’ meno piatte.. Anche secondo me la sesta è la migliore del lotto. Tutto IMHO ovviamente. 🙂 [lo]

EnricoX
    Partecipante

Senz’altro ci sono utenti più esperti e professionali di me per darti i giusti consigli sull’illuminazione. Intanto ti faccio un paio di osservazioni da semplice appassionato: 1 – lo sfondo è raccapricciante, quel lenzuolino tutto raggrinzito davvero è da evitare come la peste! Rende tutto sciatto e scialbo. Il bianco dovrebbe essere BIANCO e il nero NERO, senza eccezioni, e soprattutto senza pieghe… 2 – le dominanti, nel mio monitor vedo una dominante genericamente troppo fredda negli scatti bianchi, e comunque un incarnato non pieno e gradevole come dovrebbe; Sugli schemi di illuminazione non saprei darti grandi consigli, ma prendi qualche rivista e cerca di capire in cosa le fotografie dei grandi della moda si differenziano dalle tue, parti da lì. Se vuoi fare un deciso passo avanti devi necessariamente iniziare a confrontarti con i migliori. [lo]

yuzzo86
    Partecipante

ciao enrico….scusa l’ignoranza…ma IMHO….che cavolo vuol dire? 🙂

teo1988
    Partecipante

Originariamente inviato da yuzzo86: ciao enrico….scusa l’ignoranza…ma IMHO….che cavolo vuol dire? 🙂

In My Humble Opinion, significa secondo la mia modesta oppinione….

yuzzo86
    Partecipante

grazie mille 🙂 e prima che lorenzo mi riprenda scusate per l’OT [all] Da lorenzo: ma no figurati, per quelle cose sto aspettando di incontrarvi al raduno! 🙂

Fabio_Mac
    Partecipante

A me piacciono la prima e la penultima, in quanto le trovo più spontanee. Fossi in te ridurrei un pò il contrasto dato che i bianchi mi sembrano bruciati, specie nella sesta e nell’ottava foto.

vaipipino
    Partecipante

grazie a tutti per le critiche ne faro’ tesoro

marcus313
    Partecipante

ciaoo idee discrete ma fondo da dimenticare non

Toti85
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto, i toni della luce e la PP andrebbero migliorate. Le modelle son carine [lo] Ad maiora! [can]

pruffola
    Partecipante

Amo chi prova e sperimenta e premetto che non sono patita del genere. Ho pero’qualche anno sulle spalle di lavoro in ambito grafico-pubbliitario e di foto così ne ho viste passare tante per cui dico la mia. In questo caso alcuni risultati sono apprezzabili ma lontani secondo me da quello che deve essere il risultato finale di uno shooting in studio. Specie usando stesse modelle mi aspetto che almeno il colore dell’incarnato sia se non proprio uguale scatto dopo scatto, almeno coerente cosa ceh quì non è. Nel primo scatto addirittura volto, braccia e gambe hanno 3 colori diversi, con le gambe tendendi al rosso. Sfondi spiegazzati per pose così statiche davvero non le vedo bene assieme, si salva quello nero perche’ mitiga le eventuali piegoline. Pose in alcuni casi poco naturali possono anche andare, specie se le modelle non sono professioniste ma certe muscolature evidenti in pose dove non sarebbe richiesto sforzo fisico no. Sono sorridenti e carine e questo non guasta, ma secondo me se vuoi davvero testare prova con il B/N: non hai la distrazione del colore e eventuali errori saltano subito agli occhi. Settore non facile il tuo, ma complimenti per esserti esposto ai nostri commenti e critiche.

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da pruffola: Amo chi prova e sperimenta e premetto che non sono patita del genere. Ho pero’qualche anno sulle spalle …

…anche questo post… …ha circa un anno e mezzo sulle spalle!! [all] [ist] [lo]

pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: …anche questo post… …ha circa un anno e mezzo sulle spalle!! [all] [ist] [lo]

e allora^ gironzolo nel forum quando ho tempo….e se vedo qualcosa che mi colpisce mi esprimo…. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX