Home » Topic » Generica » L’autunno (della vita)

L’autunno (della vita)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    stegv88
    Partecipante

Spero che vi trasmetta le stesse emozioni che mi ha trasmesso in fase di scatto. [IMG]public/imgsforum/2010/11/Senza_titolo-13.jpg[/IMG] Come sempre aspetto vostri pareri!

Alfred1977
    Partecipante

personalmente trovo la composizione interessante, forse un pò sottoesposta la parte del fotogramma a fuoco, specialmente per il contrasto della sovraesposizione della parte sfocata. Forse un colpetto di flash avrebbe creato l’effetto del chiarire il primo piano e “scurire” lo sfondo. personalmente comunque trovo la composizione interessante 🙂 p.s. belle anche le foto su flickr.

stegv88
    Partecipante

E’ lo so, solo che mi sono accorto una volta arrivato a casa! Mi spiace perchè è uno scatto che mi è piaciuto molto, però va be, è vicino a casa e posso sempre riprovarci. Sono contento che ti sia piaciuta la mia idea e le mie foto, però se vai sul mio sito personale (http://www.stefanosimoni.altervista.org) ne trovi molte di più e più aggiornate rispetto a flickr, che ormai uso molto poco!

Alfred1977
    Partecipante

visto pure quello 😉 giusto per farmi una idea del genere di fotografia he ti piace ricercare 🙂

stegv88
    Partecipante

Aggiungo una rielaborazione [IMG]public/imgsforum/2010/11/Senza_titolo-23.jpg[/IMG] Ritornerò comunque a rifare lo scatto in condizioni di luce più favorevoli!

Alfred1977
    Partecipante

scusa se mi intrometto sempre 😛 ecco la seconda secondo me è meglio. il bianco bruciato del cielo della prima attira troppo l’attenzione e una maggiore luce sulla zona a fuoco invece con lo schiarimento della prima veicola meglio lo sguardo. Ora attendo il secondo scatto [chi] 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX