Home » Topic » Generica » l’autunno, d’estate

l’autunno, d’estate

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1849602
    roberto lucarini
    Partecipante
    #1849619
    reynolds
    Partecipante

    Un utile consiglio, quando apri topic con foto, clicca sempre sul pulsante “Inserisci”, perchè le foto si vedranno direttamente grandi, e non com miniature.
    Queste te le ho sistemate io.

    La prima foto non la vedo perfettamente a fuoco, le altre due mi piacciono, ma avrei preferito il colore.
    Sull’ultima, avrei aumentato di poco la spiaggia, ma questa è una questione di gusti personali.

    #1849625
    roberto lucarini
    Partecipante

    Prima di tutto, i miei ringraziamenti sia per i consigli (uso il forum per migliorare), che per la sistemazione delle foto. Mi sembrava proprio di aver eseguito la procedura corretta (ho inserito foto in un altra discussione sulle macchine analogiche). La prima, è vero è un pò flou, il BN l’ho scelto perchè era veramente una giornata infame e, a parte i pochi vacanzieri e le suppellettili da spiaggia, era tutto monocolore, nell’ultima ho volutamente dato risalto al cielo plumbeo di quella giornata inclemente. Grazie ancora.

    #1849626
    valeriobry
    Partecipante

    Buona la seconda, ma l’omino è di troppo, a mio gusto. Sulla terza oserei un taglio 3:2 in basso, eliminando buona parte del cielo.

    #1849633
    reynolds
    Partecipante

    [quote=”microdrive64giga” post=670978]Prima di tutto, i miei ringraziamenti sia per i consigli (uso il forum per migliorare), che per la sistemazione delle foto. Mi sembrava proprio di aver eseguito la procedura corretta (ho inserito foto in un altra discussione sulle macchine analogiche). La prima, è vero è un pò flou, il BN l’ho scelto perchè era veramente una giornata infame e, a parte i pochi vacanzieri e le suppellettili da spiaggia, era tutto monocolore, nell’ultima ho volutamente dato risalto al cielo plumbeo di quella giornata inclemente. Grazie ancora.[/quote]

    Non hai commesso nessun errore, non sapevi solo della funzione del pulsante Inserisci, è capitato a tanti altri iscritti, nessun problema.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX