Home » Topic » Generica » l’autunno di notte nella pineta – consigli

l’autunno di notte nella pineta – consigli

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    gerasimone
    Partecipante

ciao a tutti, quella che vi posto è una foto fatta di notte in una pineta, sono molto alle prime armi, potreste darmi qualche consiglio che mi aiuti a capire dove posso aver sbagliato? le luci ho pensato di lasciarle invariate rispetto allo scatto per non cambiare la veduta di quel momento…. grazie a tutti (o)

dwaim
    Partecipante

ciao gerasimone! innanzi tutto per vedere di darti un consiglio… hai ritoccato/tagliato qualcosa della foto? il tuo intento quale era mentre scattavi?

gerasimone
    Partecipante

ciao dwaim, grazie per la risposta 🙂 l’intento era quello di scattare una foto notturna che potesse far pensare all’autunno, mi sembrava buona l’idea di scattare in questa pineta per via delle due differenti luci che illuminavano i tronchi. ora posto la foto originale ps mi sfugge il perchè non si vedano gli exif, l’immagine l’ho salvata da photoshop, senza salva per web, e hostata su imageshack…boh forse devono essere caricate sul forum per vedere gli exif?

dwaim
    Partecipante

innanzi tutto mi scuso se non ho risp subito… poi… hai scattato col cavalletto? se si perchè hai lasciato aperto il diaframma e hai usato un tempo breve?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX