lavanda

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    stefaniamucci
    Partecipante

mi sa che nn è un granchè…ma anche questo ha bisogno di consigli e commenti…ciao e grazie [IMG]public/imgsforum/2009/6/minilavanda2.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La foto sotto l’aspetto puramente tecnico non ha grossi difetti ma sotto il profilo compositivo della scena non va bene perchè ci sono troppi elementi che concorrono a costituire l’immagine ma nessuno sembra avere una predominanza dando la sensazione di confusione. Magari era meglio entrare nel dettaglio di qualche pianta. Questa la mia personale opinione, sentiamo anche il parere di qualche altro canoniano. ;hm P.S.: puoi inserire le tue foto anche un poco più grandi (800 pixel lato lungo) in modo che abbiano una migliore percezione visiva dei particolari. 😉

stefaniamucci
    Partecipante

ciao.. ho optato per fotografare tutto il cespuglio di lavanda perchè mi sembrava più gradevole all’occhio e sinceramnte in quel momento non mi andava di fotografare il semplice particolare che caratterizza la lavanda in quanto tale ma volevo che uscisse fuori “quella lavanda” nel suo contesto…di fatto al momento non ho valutato che la lavanda non sarebbe stata l’unica protagonista dello scatto…come hai detto tu per i troppi elementi e secondo me riguardandola anche per i colori che le sono intorno che la “ingoiano”.cmq grazie del tuo commento e consiglio. p.s. ho subito provveduto a inserire una foto più grande..scausatemi. :im [lo] e alla prox

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX