Home » Topic » Generica » Lavori di stagione: Balle

Lavori di stagione: Balle

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lampugas
    Partecipante

Ciao, mi sono cimentato, ancora una volta, ad elaborare uno scatto, probabilmente banale e scontato, con delle varianti. Se una, secondo il Vostro giudizio, è degna di nota potrei inserirla nell’album fotografico. Commenti e critiche sono graditissimi. [IMG]public/imgsforum/2008/BALLE0.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/BALLE_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/BALLE_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/BALLE_DISCO.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/BALLE_FRECCIA.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Complimenti per le elaborazioni; personalmente preferisco la prima e anche la seconda: le successive iniziano ad essere delle forzature nella ricercatezza della variazione. Bravo. (o)

lampugas
    Partecipante

Giusto long, hai perfettamente ragione. Grazie a buon rendere.

danilo_979
    Partecipante

..anche io preferisco le prime due!! L’idea è molto carina… proverei a farla anche con qualche quadrato in meno (diminuendo il numero delle cornici ma mantenendo il taglio ovviamente!!) [lo]

Gento
    Partecipante

bella la prima le altre anche per me sono un po troppo “finte” per me. complimenti comunque per l’effetto come si ottiene (hai tutorial o link da segnalare)….

lampugas
    Partecipante

Ho scelto la seconda. Il mio punto di partenza è il tutorial che trovi di seguito(spero di non sbagliare a farlo, si può?) http://www.webwards.net/due-ottimi-tutorial-fotografici-per-photoshop-946.html Grazie a tutti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX