Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Le Bridge NON sono delle piccole Reflex !

Le Bridge NON sono delle piccole Reflex !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    _Franz_
    Partecipante

Le Bridge NON sono delle piccole Reflex ! Caso mai sono delle grosse Compatte. :al E’ incredibile quanti commessi di catene anche importanti continuino a vendere delle Bridge spacciandole per Reflex pi

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Le Bridge NON sono delle piccole Reflex ! … E’ incredibile quanti commessi di catene anche importanti continuino a vendere delle Bridge spacciandole per Reflex … Non cascateci !!

E da quando in qu

_Franz_
    Partecipante

certo, ma alcuni in negozi tipo MediaWorld o Fnac si atteggiano a grandi esperti e inducono a credere al cliente non esperto di poter avere suggerimenti validi. Proprio oggi in un Fnac: [i]”vorrei sostituire questa compatta che fa delle foto meravigliose ma di qualche anno fa con pochi Mp con qualcosa che per

regolus
    Partecipante

Quando capito a mediaworld mi diverto sempre ad orbitare nel reparto fotografia per sentire cosa sparano [sba]

chinox
    Partecipante

Porto il mio contributo seppur limitato dalle mie conoscenze/aspettative. Dico a parenti e amici, di andare pure a vedere nelle grandi catene ma poi al momento di acquistare di rivolegersi da negozi conosciuti o internet dove magari non hanno la scelta della grande catena ma a qualita’ e servizi magari sono superiori. Io dopo le diverse fregature specie in caso di guasto non ci compro piu.

_Franz_
    Partecipante

l’importante

Scall
    Partecipante

Il commesso del supermercato ha il solo compito di prendere il pacco dal magazzino e portartelo alla cassa…. tutto il resto

GianMauro
    Partecipante

Ragazzi, non

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

In effetti trovo sbagliato pure io generalizzare una categoria che va ricordato sono commessi, non tecnici, non hanno fatto nessun corso particolare al riguardo quindi non si puo’ pretendere loro una preparazione impeccabile. Un motivo in piu’ per venire a trovarci [lo]

Scall
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da GianMauro: Ragazzi, non

Loris
    Partecipante

io ho un negozio tipo grande distrubuzione di fiducia vicino casa, si tratta della SME di Martignacco, ed i commessi sono preparati in quanto sono dei apassionati di fotografia, hanno una certa et

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da GianMauro: Ragazzi, non

Enrico Nocito
    Partecipante

io in una grossa catena di elettronica (ma grossa grossa) ho visto vendere a due persone anziane una canon 400D per la prima comunione del nipotino. Alla domanda “Ma non e’ un po’ ingombrante per FIlippo se dovesse portarla in gita con la scuola?” e’ stato risposto “NO NO….. compra la sua custodia ed il bambino e’ liberissimo, come non averla”. Questa e’ la seriet

andreapepp
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Le Bridge NON sono delle piccole Reflex ! Caso mai sono delle grosse Compatte. :al

Ciao, concordo, ma al momento non ci sono novità in campo dove una bridge ha un sensore più “grosso”…? Grazie

_Franz_
    Partecipante

Le novità ci sono… Ci sono le Mirrorless, c’è la Nikon 1, c’è la nuovissima Canon GX1. Tutte queste hanno sensore più grosso delle classiche Bridge, ma ovviamente non hanno tutto lo zoom delle Bridge. Ma serve davvero?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX