Home » Topic » Generica » le colonne romane

le colonne romane

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    minodesolda
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_9277_1.jpg[/IMG]

minodesolda
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_9245_1.jpg[/IMG]

Loris
    Partecipante

la colonna romana…… inquadratura troppo centrale della colonna, non me ne volere una foto banalotta, cosa avresti voluto dire con questa foto? Magari io non l’ho capito :im Ciao Loris

Luca
    Partecipante

ciao Mino, concordo con Loris sul discorso della composizione, soprattutto sul primo scatto poi trovo che la colonna si perda in mezzo a tutti quegli elementi di disturbo e non venga valorizzata. ciao Luca

salvoG
    Partecipante

Una delle antenne sembra pproprio piantata sulla colonna nella seconda immagine.Io avrei usato un grandangolo con ripresa dal basso verso l’alto

minodesolda
    Partecipante

un po me le aspettavo le vostre risposte ma non avevo molte scelte ecco dov’ero al momento dello scatto purtroppo non avevo piu focale per tagliare [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_9266_1.jpg[/IMG] [ita]

monsterFX
    Partecipante

Stava al Casale 🙂 dove c’e’ il Monumento al marinaio…sul Seno di Levante(se non erro)…per cui distava almeno 300m o più in linea d’aria. Tra lui e le colonne c’era solo il porto naturale di Brindisi e quindi … tanta … ma tanta acqua 😉 Diciamo che per valorizzare le colonne potresti fotografarle dai piedi della Scalinata.

minodesolda
    Partecipante

si ero proprio li al casale monster conosci bene brindisi vedo 🙂 🙂 si cerchero di fare uno scatto ai piedi della scalinata e mettere in risalto la colonna p.s. monster se ti va un weekend di questi ci incontriamo a prendere un caffe’ 😀 😀 e dopo a scattare qualke foto ovviamente [ado] [ado]

monsterFX
    Partecipante

Diciamo di si’ 😀 … sono pugliese D.O.C. 😀 25 anni di centro Puglia :O … 1 anno ho abitato a Brindisi … e i restanti 6 nel profondo del tacco [dan] Moglie e figlia permettendo … perchè no. Potremmo fare un bel Puglia Canoniani Tour [bir]

Luca
    Partecipante

io adoro la puglia (o) ho amici vicino ad Otranto. Nel periodo delle vacanze ( non quest’anno purtroppo però) potrei unirmi al gruppo 🙂 [can]

monsterFX
    Partecipante

[OT] Be’ la Puglia è bella … come lo è tutta l’Italia. Purtroppo alle volte(spesso)abbiamo i paraocchi per accorgene…e dimentichiamo che ciò che ci circonda è meraviglioso e molti … tanti ci invidiano [/OT]

mrmagoo
    Partecipante

Per un eventuale raduno salentino potete contare sempre su di me e credo anche su Bumba, ciao.

monsterFX
    Partecipante

[ale] MrMagoo … raduno pugliese [ale] Potremmo chiedere anche al Canoniano D.O.C. 2012 , caro compaesano, se vuole aggiungersi alla cumpa (o) Insomma … la gente c’è 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX