Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Le Foglie dei Canoniani

Le Foglie dei Canoniani

• Questo topic ha 30 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da KekkoY.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Le Foglie dei Canoniani. Vi invito ad inauguare la nostra prima collezione privata. Il soggetto che propongo è: Foglie. Un po’ per gioco un po’ per allietare le giornate di pioggia che sono arrivate. I colori, le forme, le sfumature, gli intrecci: una sinfonia di sensazioni che scalda il cuore.

lorenzo
    Partecipante

Inauguro la nostra collezione con uno scatto che ho presentato da poco e spero che presto arrivino le vostre immagini. [IMG]public/users/lorenzo/images/FogliaRugiada.jpg[/IMG] titolo: lo scorrere della vita e le sue sfumature.

reynolds
    Partecipante

Bravo Lorenzo, foto splendida!!! Camminando per i boschi si trovano delle ottime occasioni per scattare semplici ma bellissime foto, questa ne è un’esempio. Trovo incredibili i colori della foglia grande, le goccioline d’acqua hanno dato il tocco finale.

gloster1974
    Partecipante

bella Lorenzo una bella iniziativa a cui sicuramente partecipero’. Se vogliamo fare una collezione privata di foglie pero’ bisogna completare l’immagine con una spiegazione che contenga il nome dell’albero. [lo]

Mario
    Partecipante

Come da invito di Lorenzo, sto provvedendo ad inserire in questa sezione la foto “Autunno, il mio. un saluto a tutti i visitatori. [lo] Mario Si tratta di foglie di albero di vite. [IMG]public/users/dynamics_world/images/autunno4.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Allego anch’io le mie foglie d’autunno, scatto di questa mattina. Dovrebbero essere foglie di acero. [IMG]public/imgsforum/2007/_K3D0336.jpg[/IMG]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: bella Lorenzo una bella iniziativa a cui sicuramente partecipero’. Se vogliamo fare una collezione privata di foglie pero’ bisogna completare l’immagine con una spiegazione che contenga il nome dell’albero. [lo]

E’ iniziata la raccolta. Guarda che belle foto di dynamics_world e reynolds. Aspettiamo le tue e quelle dei canoniani che avranno voglia di partecipare 🙂

reynolds
    Partecipante

Quando le condizioni meteo lo permetteranno, (qui in Emilia sono 4 giorni che piove), ne posterò qualche altra. Forza ragazzi, scattate !!!

Canonforever
    Partecipante

Una mia interpretazione delle foglie: [IMG]public/imgsforum/2007/canoniani_2-ridotta.jpg[/IMG] 😉

cmoster
    Partecipante

Do anche io il mio piccolo contributo…. Anzi tre… 😀 Spero vi piacciano…. [IMG]public/users/cmoster/images/Foglie.jpg[/IMG] [IMG]public/users/cmoster/images/Foglie2.jpg[/IMG] [IMG]public/users/cmoster/images/Foglie3.jpg[/IMG] Matteo P.S. Ho usato il mio appena arrivato 24-70 2.8 canon… Che spettacolo di ottica…

invaxion
    Partecipante

Inserisco il mio modesto contributo,senza pretese [lo] [IMG]public/users/invaxion/images/IMG_1521_copia.jpg[/IMG]

Bustock
    Partecipante

Ciao a tutti sono nuovo vorrei contribuire con una mia modesta foto [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_00361.JPG[/IMG]

jack64bit
    Partecipante

Provo anche io… fresca fresca! Jack 😉 [IMG]public/users/jack64bit/images/_MG_51064.jpg[/IMG]

Michele
    Partecipante

Ecco il mio contributo!! [IMG]public/users/mikecb17/images/IMG_6627.jpg[/IMG] ciao a tutti 😀 [lo]

lesser_kestrel
    Partecipante

Il mio, modesto, contributo al topic. Scattata sull’Isola Madre (Lago Maggiore) Sul mio fotoalbum è un po’ più nitida…per metterla qui l’ho ridimensionata di fretta. Saluti, LK [IMG]public/imgsforum/2007/LagoMaggiore02.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX