Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Le foto dei vincitori

Le foto dei vincitori

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    FabioPD
    Partecipante

Scusate la domanda… se io voglio vedere le foto dei vincitori dei relativi concorsi, devo “sfogliarmi” tutte le pagine dei vari concorsi?! Perchè ogni concorso (o quasi) supera le 5 o 6 pagine di discussione, non è facile (e nemmeno veloce) trovare il 3D dove vengono indicati i vincitori… C’è un sistema più rapido e meno laborioso? Se c’è, potete gentilmente indicarmelo? Se non c’è, è possibile pensare qualcosa di simile per il futuro? Scusate se ho fatto una domanda “idiota”…

giangius
    Amministratore del forum

domanda legittima, ci stiamo lavorando.. (o)

FabioPD
    Partecipante

Grazie [ale]

newsilfo
    Partecipante

Non è per niente una domanda idiota. Anch’io mi sono sempre detto che il sistema manca di navigabilità.Ciao. 🙁

giangius
    Amministratore del forum

ora sarà molto più semplice. A concorso chiuso e risultati pubblicati, le prime tre immagini visualizzate saranno, in ordine, i primi 3 vincitori, il cui titolo inizierà quindi con “* 1° *” per il primo classificato e così via. scusate il ritardo nell’implementazione di quanto richiesto Ciao

ugo9924
    Partecipante

una curiosità: l’ordine di visualizzazione riguarderà solo le prime tre foto vincitrici o tutto l’album del concorso? grazie… [bir]

giangius
    Amministratore del forum

giusta osservazione, tutte le foto saranno ordinate per titolo dell’immagine

ugo9924
    Partecipante

ok, grazie [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX