Home » Topic » Street » Le foto del sabato mattina

Le foto del sabato mattina

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

Ieri mattina sono uscito per Palermo a fare qualche scatto in compagnia di un amico, ne ho selezionato qualcuno, ve li propongo di seguito. Si inizia dal caffè, un gesto tradizionalmente legato ai convenevoli tanto per spezzare il ghiaccio e svegliarsi un po [IMG]public/imgsforum/2011/1/street01.JPG[/IMG] Ci si guarda intorno e ci si accorge che non siamo i soli ad osservare la gente [IMG]public/imgsforum/2011/1/street03.JPG[/IMG] qualcuno aspetta il bus [IMG]public/imgsforum/2011/1/street02.JPG[/IMG] altri si scambiano affettuosi sorrisi [IMG]public/imgsforum/2011/1/street06.JPG[/IMG] qualcuno ha punti di vista diversi [IMG]public/imgsforum/2011/1/street05.JPG[/IMG] altri sono sono solo amici [IMG]public/imgsforum/2011/1/street04.JPG[/IMG] altri ancora hanno la vita tra le mani [IMG]public/imgsforum/2011/1/street07.JPG[/IMG] qualcuno è sordo [IMG]public/imgsforum/2011/1/street08.JPG[/IMG] qualche altro è cieco [IMG]public/imgsforum/2011/1/street09.JPG[/IMG] questo invece, ama i colori [IMG]public/imgsforum/2011/1/street10.JPG[/IMG] qualcuno altro ancora va dritto nel tunnel [IMG]public/imgsforum/2011/1/street12.JPG[/IMG] ognuno di loro ha una storia, chissà qual’è non importa, io racconto la mia attraverso loro naturalamente C&C graditi Ciao

fabiolino1900
    Partecipante

Trovo ottimamente rappresentato quello che hai descritto a parole. Gesti di vita quotidiani. Molto belle le due dei riflessi nelle pozzanghere.

GianMauro
    Partecipante

ti ringrazio del passaggio, ho scoperto questa formula del titolo-commento, mi piace molto. Anche io torovo la foto dei riflessi (altri sono solo amici) la più bella ciao

rossomoto
    Partecipante

Mi piacciono moltissimo la seconda e la quinta. Secondo me la seconda starebbe bene in bianco e nero ma mantenendo il colore verde sulla ringhiera e le panchine.

GianMauro
    Partecipante

ti ringrazio rossomoto, proverò ad applicare il tuo consiglio appena posso ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX