Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Le idiozie dei pass per i concerti

Le idiozie dei pass per i concerti

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da heimdal.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1384254
    Barbotan
    Partecipante

    sabato sono stato a Roma per il concerto di Madonna, avevo chiesto i pass per fotografia ma negati perchè free lance – anche se dopo fornisco le foto a vari giornali – e quindi me l’ero messa in tasca e mi ero portato dietro solo una misera compattina fuji, anche se avevo la casio EX F1 in albergo. All’entrata non mi hanno controllato nulla, potevo avere anche un cannone da 1000 mm e manco guardavano. Dentro allo stadio poi si vedeva di tutto, dalla compattina alla reflex. Una persona dietro di me aveva sia reflex con un 300, sia telecamera, sia compatta e si è ripreso tutto il concerto. Di sicuro la prossima volta non mi farò pregare due volte nel portarmi dietro un 100-400 con reflex

    #1384263
    heimdal
    Partecipante

    Lo so è una cosa veramente antipatica. Ma viviamo in un mondo pericoloso è si fa quel che si può per contenere i rischi. Comunque anch’io ai concerti porto la compatta. Anzi dovrei aggiornarla perché adesso le fanno molto meglio.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX