Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Le Iene vs i fotografi abusivi

Le Iene vs i fotografi abusivi

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Posso confermare anch’io, vivo al Nord ma mi sono sempre sentito molto più al sicuro passeggiando per le strade delle cittaà Pugliesi tutte le volte che vi ho trascorso le vacanze. Anche se OT, tanto per far capire quanto sia inutile generalizzare, a Monza ieri un quarantenne immediatamente dopo aver tamponato una macchina condotta da una donna è sceso, le ha aperto la portiera, sferrato un pugno e in seguito trascinata sull’asfalto e presa a calci. La donna ha 81 anni ed è in prognosi riservata. Fine OT.

davide68
    Partecipante

Esatto ragazzi, non degenerate in discorsi qualunquistici, qui cosi’, li’ cola’. Cosi’ continuiamo a tenerLI dove sono (dividi et impera). Ribadisco che in tanti campi “qualcuno” merita ogni tanto una gita nel Cile di qualche tempo fa’. Chi approfitta, lo scippatore, chi lincia il scippatore, chi condanna chi lo ha linciato. E per rimanere in tema anche la commissione di laurea ed il rettore che permette ad un qualsiasi fotografo di girare dietro la commissione stessa. Questi diventano “dottori” e fanno un’esame che deve essere serio. Forse dalle foto qualcosa arriva pure a loro (commissione & Co), in quel caso…Cile. Comunque in caso di scippatore alla mia vecchia, nonostante cio’ che ho detto e nonostante la sua provenienza geografica, mi accollo la colpa, prenotatemi il volo per il sud america, ma mi dovrete staccare a forza da lui.

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX