Home » Topic » Comunica con lo staff » Le mie foto….?

Le mie foto….?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    kooper
    Partecipante

Salve. Dopo molto tempo, sono tornato a visitare uno dei miei siti preferiti.
    In verità non mi meraviglio di non aver trovato più le mie foto,
    ma vi chiedo se fosse possibile ripristinare il mio album, ve ne sarei molto grato.
    Ora sto meglio, ma non sto qui a spiegarvi i problemi di salute che ho avuto,
    da un anno a questa parte.
    Vi ringrazio, con affetto e simpatia,
    Carlo Magnatti . kooper

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Carlo e benritornato su Canoniani.it
    Ho verificato il tuo fotoalbum ed e’ perfettamente in ordine, ho solo provveduto a sistemare alcune immagini che non erano piu’ visibili.

Dato che sei assente da tempo probabilmente non conosci la struttura del nuovo sito.
    Per ogni utente il fotoalbum fornisce un pannello amministrativo che consente di modificare/eliminare le immagini
    Lo trovi qui

1-15.jpg

Da pannello (ma anche dalle altre pagine del fotoalbum) puoi vedere le tue immagini inserendo il tuo nickname (kooper) nella finestra di ricerca

2-4.jpg

Buona continuazione ed a presto

reynolds
    Partecipante

Felicissimo di rileggerti qui Carlo, spero che ti problemi di salute siano solo un ricordo, bentornato! [can]

kooper
    Partecipante

I problemi di salute sono ancora qui,
    ma vi ringrazio infinitamente per essere stati così solerti nel rispondere al mio appello.
    Ancora non ho visto il mio foto album e le novità del sito, ma vi farà sapere.
    Grazie per la comprensione.
    Un abbraccio a tutti, Carlo Magnatti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX