Home » Topic » Natura » le mie gocce….

le mie gocce….

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Pickman.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    rednax
    Partecipante

un grazie in anticipo per le critiche ed i consigli…. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/11/goccia_0011.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/goccia_002.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/goccia_003.jpg[/IMG]

Pickman
    Partecipante

Ciao, molto belle. Come le hai realizzate? Grazie

Nikkonen
    Partecipante

Grande, bellissime.. ottimi scatti soprattutto per la nitidezza.. [app] [app]

elivagar
    Partecipante

complimenti! mi associo alla richiesta, ci parli di come le hai realizzate? io ho provato ma con scarsi risultati… Hai usato il flash? ciao

rednax
    Partecipante

grazie a tutti per l’apprezzamento. la tecnica (parlo della mia ovviamente)…..: la location è la cucina di casa, il set invece: un piatto fondo, una siringa senza ago e una bella aiutante [amo] la lente è il 55/250. serve un tripode, magari uno scatto remoto e quindi specchio alzato ma visto che ne ero sprovvisto (scatto remoto) mi sono limitato a disattivare l’is ed attivare il flash della macchina. ho scattato in Tv ma la prossima volta andrò in manuale chiudendo un po di più e compensando con il flash magari a +1. tempi di scatto non inferiore a 1/160 1/200 messa a fuoco centrale. una volta riuscita la messa a fuoco passo in MAF così posso scattare a raffica senza aspettare l’AF, mentre la mia bella aiutante svuota la siringa goccia dopo goccia…. [lo]

Pickman
    Partecipante

ok. grazie mille e complimenti ancora. saluti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX