Home » Topic » Natura » le mie libellule

le mie libellule

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

era un po’ che pensavo di fare qualche foto alle libellule, allora stamattina sveglia alle 6 per accompagnare mio nipote a pescare, lui con la canna ed io con le macchine fotografiche…. Graditi commenti e critiche, grazie…. [IMG]public/imgsforum/2009/8/P8156289rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/P8156280rid.jpg[/IMG]

giambajet
    Partecipante

altre foto di libellule scattate ieri sempre nello stesso posto [IMG]public/imgsforum/2009/8/P8156266rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/P8156252crrid.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/P8156174r2rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/P8154941rid.jpg[/IMG]

giambajet
    Partecipante

che sia perchè abbia usato l’olympus e non la canon, il motivo per cui non ci sia nessun commento o suggerimento? Beh fa lo stesso……

alexcrive
    Partecipante

non ti preoccupare i commenti arriveranno, tanti canoniani sono in vacanza e non guardano il pc. Delle foto la mia preferita è l’ultima la trovo ottima x compo e nitidezza, ma anche le altre non sono niente male!

longdream
    Partecipante

Ciao, sai benissimo che il forum non snobba le foto realizzate con altre marche di fotocamere: il problema è probabilmente nel fatto che in questo periodo di agosto ci sono meno persone sul sito ed i commenti sono in calo. Trovo i tuoi scatti molto belli, e non lo dico per farci perdonare di averti fatto aspettare alcuni giorni per un commento: le fot hanno una buona nitidezza ed anche i colori sono ben riprodotti, il fuoco è molto preciso e la profondità di campo buona con degli sfondi che hanno un bello sfocato. Direi che è un buon lavoro, complimenti. 😉

Dr_TiRex
    Partecipante

belle … complimenti (vado in ferie + tardi) :pr

LindaDrBris
    Partecipante

le ultime due le preferisco….soprattutto la penultima per i suoi colori (spero che questa non venga presa per una banalità ) (o)

giambajet
    Partecipante

altro scatto della stessa mattina…… come al solito graditi commenti e critiche Grazie [IMG]public/imgsforum/2009/8/P8156238b.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX