Home » Topic » Still-life » Le mie moto-ine

Le mie moto-ine

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Peter72
    Partecipante

Volevo sperimetare il mio 1° studio, costruito tra le mura domestiche, nell’attesa di immortalare quelle vere…. fonte luce a dx indirizzata, dall’altro lato diffusore con foglio di alluminio, set con telo (tovaglia) nero. Bayliss [IMG]public/imgsforum/2009/4/21_Bayliss.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/21_Bayliss_dietro.jpg[/IMG] Vale a Laguna Seca [IMG]public/imgsforum/2009/4/46_Valentino.jpg[/IMG] Capirex a Monza [IMG]public/imgsforum/2009/4/65_Capirossi.jpg[/IMG] Vale c’è.. [IMG]public/imgsforum/2009/4/46_Valentino_Honda.jpg[/IMG] ciao a tutti [lo]

longdream
    Partecipante

La passione del modellismo si intravede anche nelle foto con la ricerca quasi spasmodica del particolare e del dettaglio scegliendo una profondità di campo molto ridotta; mi piace inoltre la scelta di confondere ed amalgamare con lo sfondo nero i soggetti ritratti. Trovo la cura tipica del set per still-life, con l’allestimento di un fondale e la selettività della luce, ben congeniata. In conclusione queste foto non mi dispiacciono affatto: bravo. [com]

Peter72
    Partecipante

Grazie Longdream, del passaggio e dei complimenti. [gra] [lo]

maxdima
    Partecipante

belle davvero complimenti anche io ho una serie di foto del genere (nn belle come le tue ) ..prima o poi le postero’

Peter72
    Partecipante

Grazie anche a te Max, attendo le tue allora, si è sempre più severi con se stessi… [lo]

hispaniko
    Partecipante

belle e molto particolari. ciao

Peter72
    Partecipante

Grazie Hispaniko!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX