Home » Topic » Generica » Le mie prime foto ad un matrimonio

Le mie prime foto ad un matrimonio

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    grn1975
    Partecipante

Se hai la possibilità farei un minimo di sopralluogo giusto per rendermi conto degli spazi e di eventuali impedimenti (luci, colonne, etc…) Inoltre, lungi da me fare l’uccellaccio del mal’augurio, ma considera anche l’eventualità che non ci sia molta luce naturale o che possa addirittura piovere. Per il resto mi pare abbiano già detto molto gli altri (o)

missbaraonda
    Partecipante

No no è giustissimo considerare tutto! per fortuna dobbiamo vedere la sala per portarci gli addobbi floreali così posso vedere dove posizionarmi. Le finestre sono molto grandi, certo che se dovesse piovere e fosse nuvoloso sarei abbastanza sfigata (e non lo escludo purtroppo).

nixray
    Partecipante

Andrea Olivotto ha scritto un ottimo tutorial a proposito, che ti puoi anche scaricare dal suo sito in formato PDF. http://www.andreaolivotto.com/photo_wedding_it.php

missbaraonda
    Partecipante

Grazie mille!!! Stasera a casa me lo scarico e me lo leggo tutto!! Non so come andrà in pratica, ma in teoria sarò ferratissima 🙂 (o)

AlexCap
    Partecipante

com’è andata??

Facchy1977
    Partecipante

Ciao! Ho letto il tuo topic e mi sembra di rivedere me stessa!! Com’

amartuc
    Partecipante

ciao tutti i consigli dati sono sicuramente utili e preziosi, io ho fatto solo 1 matrimonio (http://www.flickr.com/photos/amartuc/sets/72157626467035196/) , eravamo in 2 e io ho usato una 40d con 24/70 2.8 , rito civile sul lago di Lugano , il flash non lo ho quasi MAI utilizzato grazie anche all’ottica molto luminosa, lo ho usato solo all’interno del ristorante collegato con un cavo prolunga e ovviamente “sparando ” in alto. batteria me ne è bastata 1 ma non presentarti senza una di riserva….. fai l’inventario di ciò che devi portare creando una check list, portati acqua o integratore e stai leggera….è una vera faticaccia ( forse per me che sono un principiante)mi è stato di molto aiuto il primo fotografo un po’ più smaliziato e sicuramente molto preparato anche se anche Lui al primo matrimonio, concordo che la semplice e chiara guida di Andrea Olivotto da ottimi consigli!ciao e spero di vedere presto scatti e …riflessioni saluti alberto

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX