Home » Topic » Natura » le mie prime macro

le mie prime macro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cirus
    Partecipante

Ciao a tutti. Sono un assiduo lettore del forum, oggi ho deciso di fare qualche prova di macro. Vorrei qualche vostro parere (Siate pure duri [fru]) Grazie. [IMG]public/imgsforum/2008/Phaleanopsis.JPG[/IMG][IMG]public/imgsforum/2008/Gerbera1.JPG[/IMG]

cirus
    Partecipante

Grazie per i commenti! :~( comunque [gra] [gra] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1039_533_x800.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Pistillo.JPG[/IMG] “I commenti servono a crescere”

andreak29
    Partecipante

a me piaciono molto queste foto.. soprattutto l’ultima [app] non demoralizzarti e continua a postare foto, così nel frattempo fai pratica in questo bellismo campo della fotografia macro ( piace un sacco anche a me ).. buon divertimento ciao [lo]

cirus
    Partecipante

[gra] per il commento positivo….sono ancora ai primi passi sia nella fotografia che nella macro, ho ancora molto da imparare [fis]

Fabio76
    Partecipante

Anche a me piacciono molto queste macro sia per la nitidezza che per i colori! ciao. Fabio

joe86nature
    Partecipante

A parte quel piccolo taglio, trovo che la migliore sia la terza, che ha una buona messa a fuoco e tutto sommato lo sfondo nero ci sta bene. Le altre peccano un po’ di centralità del soggetto e di una maf non ottimale! 😉 [lo]

cirus
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: A parte quel piccolo taglio, trovo che la migliore sia la terza, che ha una buona messa a fuoco e tutto sommato lo sfondo nero ci sta bene. Le altre peccano un po’ di centralità del soggetto e di una maf non ottimale! 😉 [lo]

il taglio purtroppo l’ho notato anche io [ver] Riguardo alle altre foto in realtà non le ho fatte con un obiettivo macro…ma ho usato un 28-90 al contrario ed è stato il assimo che ho potuto fare :im . P.S. se volessi postare altre foto macro apro un altro topic oppure le posto in questo?? [gra]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX