Home » Topic » Street » Le mie Street

Le mie Street

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Buonasera, posto qualche scatto fatto quest’estate durante la mia vacanza parigina, spero siano di vostro gradimento. 1.Seduti in quel cafe’ [IMG]public/imgsforum/2010/2/110.jpg[/IMG] 2.In metro [IMG]public/imgsforum/2010/2/25.jpg[/IMG] 3.Ordinary day [IMG]public/imgsforum/2010/2/34.jpg[/IMG] 4.Salire [IMG]public/imgsforum/2010/2/42.jpg[/IMG] 5.Tunnel [IMG]public/imgsforum/2010/2/53.jpg[/IMG] 6.Il bianco ed il nero [IMG]public/imgsforum/2010/2/64.jpg[/IMG] Come sempre, critiche e commenti sempre ben graditi. Fabio.

scaramik
    Partecipante

i tuoi b/n eseguiti sempre a regola d’arte! dovendo sceglierne una, dico la 5 (centro pompidou) : spettacolare!! [lo]

Vea1105
    Partecipante

La prima è la più bella! complimenti, anche per la pp, molto riuscita! Forse quella in metro dove c’è tutto il sali-scendi è un po’ confusionaria, ma le altre molto belle! Mi racconteresti un po’ come sei intervenuto in pp? [gra]

Enrico Nocito
    Partecipante

sinceramente mi piacciono tutti. Complimenti.

latinorosario
    Partecipante

Serie molto bella, mi piace molto la ricerca degli scatti e la scelta del b/n. Complimenti [app]

EnricoX
    Partecipante

Complimenti per la serie molto ben fatta, tecnicamente il BN mi piace moltissimo. Ciao Enrico

stack
    Partecipante

Bellissima serie complimenti!!Gestione della luce e b/n perfetto dal mio punto di vista… [app] [app]

lucagulla
    Partecipante

veramente belle, ma come le modifichi in pp per avere quell’effetto? Grazie Luca

acrobat
    Partecipante

Interessanti… Permettimi una riflessione a-tecnica Dalle tue foto mi par di capire che ti vien naturale deambulare (spero non solo in vacanza..) osservando e scattando soggetti vari. Quindi, hai notato nei francesi che incontravi una particolare indifferenza, o intolleranza ad esser inquadrati dall’obiettivo? A differenza – non so, dell’Italia – di altre città ecc… La quarta e a Monmartre? ..sei consapevole d’aver forse calpestato il suolo dove già un Uomo… Robert Doisneau – Brigitte Ollier, pag. 410 Ed. Hazan. 🙂 [lo]

gloster1974
    Partecipante

Una bella serie molto curata , io poi adoro il B/W ben contrastato [amo]

MonteCristo
    Partecipante

Quoto tutto ciò che han detto e mi unisco ai complimenti!!! [app] [app] [app] [app]

batinblack
    Partecipante

Le Tue meravigliose street !

pippipi
    Partecipante

Una bellissima serie e ottimo B/N l’ultima è la mia preferita. Bravo.

fabiettodj
    Partecipante

Innanzitutto e’ d’obbligo un ringarziamento a tutti, sia per la pazienza nel guardare questi scatti, sia per i commenti lasciati. Grazie di cuore, davvero. Acrobat fin troppo lusinghiero il tuo paragone ad un grande della Street come Doisneau; penso che per ottenere una buona foto di strada sia d’obbligo non infastidire le persone, cercando lo scatto con discrezione e rispetto. Mi capita di fare foto tra la gente anche in Italia, senza alcun problema, anche se devo ammettere che all’inizio si ha sempre un po’ di timore, ma ribadisco quello che conta e’ il rispetto altrui. Grazie. Fabio.

hispaniko
    Partecipante

trovo queste street molto piacevoli da osservare e molto ben realizzate, complimenti anche da parte mia! ciao ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX