Home » Topic » Street » Le mie street su Fan the Fire Magazine

Le mie street su Fan the Fire Magazine

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    didier
    Partecipante

Cari Canoniani, oggi ho voglia di condividere con voi una piccola soddisfazione personale. Le mie “Street Photographies” sono state pubblicate qui: http://www.fanthefiremagazine.com/magazine

dirosa82
    Partecipante

Ciao Didier, complimenti, mi piace tanto il tuo modo di fare fotografia ed i risultati sono sempre molto interessanti. Non sarà un sito famosissimo in tutto il pianeta, ma come inizio va più che bene!!! Ancora complimenti un saluto, Raffaele

scattio
    Partecipante

Complimenti Davide, deve essere una bella soddisfazione personale (o) Qualcuna di quelle foto (caspita quante te ne hanno pubblicate 😉 )l’avevo già vista su Canoniani.it. Ancora complimenti

didier
    Partecipante

Grazie Raffaele e Scattio! Mi avevano detto che di quelle che ho mandato ne avrebbero selezionate solo alcune, invece le hanno messe tutte! Di più non potevo chiedere! Grazie ancora per il supporto, [lo]

MonteCristo
    Partecipante

Molto belle, mi sto per avvicinare a questo tipo di fotografia e le tue sono di molta ispirazione! ancora complimenti per il giornale!

didier
    Partecipante

Grazie mille Carmelo. Allora facciamo una cosa: io mi ispiro a te per la ritrattistica e tu a me per la street :)! Scherzi a parte, avvicinati pure a questo tipo di fotografia perchè secondo me dà molte soddisfazioni. Saper cogliere le sfumature del quotidiano ed interpretarlo in modo personale è, per me, molto appagante. [lo]

MonteCristo
    Partecipante

troppo gentile! mi sto armando di un nuovo giocattolo, piccolo e portatile cosi da non rompermi il collo. Panasonic GF1 con 20mm 1.7 . Non so quanto possa sostituire la mia fedele Mark II… ma mi pare la soluzione migliore per il momento. Spero di poter postare le foto qui anche se fatte con una macchina di un’altra marca… guuuuuuuulp! ancora tanti complimenti! C.

EnricoX
    Partecipante

Complimenti davvero, Didier… alcuni scatti li avevo già visti qui, altri sono nuovi… e molto emozionanti.

Luca Lupi
    Partecipante

Bellissimo articolo Didier, un giusto tributo al tuo modo stupendo di vivere la fotografia, complimenti sinceri. [app]

gianclaudio_c
    Partecipante

ma non è un sito… è proprio una rivista!anche con un lavoro grafico molto molto curato. come è andata? nel senso come è avvenuto il contatto tra te e la redazione? sono curioso… le foto sono tutte molto belle e artistiche.

didier
    Partecipante

Grazie Enrico e Luca Lupi! Grazie anche a te, Gianclaudio. L’editor della rivista mi ha contattato dopo aver visto il mio album Flickr e mi ha chiesto se volevo mandargli qualche scatto dato che le mie street erano diverse dal solito. Ovviamente ho detto sì! [lo]

lampugas
    Partecipante

Orgoglio Canoniano. Complimenti. [lo]

nixray
    Partecipante

Complimenti, belle le foto. [app] [app] [app] …confesso di non averle viste prima. E bella anche la rivista, molto ben organizzata!! [app] [app] [app] [app] Che orgoglio! [can]

didier
    Partecipante

Grazie esaurito, lampugas e nixray. Orgoglio e soddisfazione da Canoniano, certo! [lo]

fabiettodj
    Partecipante

Mi accodo ai meritatissimi complimenti, una bella soddisfazione. Scatti ricercati e mai banali, visti con un occhio attento. Complimenti. Fabio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX