Home » Topic » Street » Le mie street su Fan the Fire Magazine

Le mie street su Fan the Fire Magazine

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    didier
    Partecipante

Grazie Fabio. Si vede che mangiare di fianco a te a Racconigi mi ha portato fortuna :)!

batinblack
    Partecipante

Ottimo lavoro e congratulazioni una bellissima soddisfazione.

Peter72
    Partecipante

Ciao, mi accodo anche io alla sfilza dei complimenti sia per la pubblicazione e soprattutto per gli scatti, veramente belli!! [lo]

stack
    Partecipante

Complimenti davvero. Deve essere proprio una bella soddisfazione,come per me vedere la nostra bella città raccontata così bene ed in modo non banale. Complimenti ancora.

didier
    Partecipante

Grazie bat, peter e stack. @stack: Torino è stupenda e si racconta da sola, io passavo lì per caso con la macchina fotografica e mi sono trovato davanti i protagonisti del racconto… Il resto è venuto da solo. Grazie ancora per i complimenti!

bexio
    Partecipante

bravissimo Davide e complimenti per la pubblicazione! Ricordo ancora uno dei tuoi primi scatti che ho commentato su questo sito ( quello della mole e le foglie d’autunno ) e noto ora l’evoluzione della tua fotografia, veramente interessante; mi piace come riesci a caratterizzare i tuoi scatti con una giusta elaborazione mai banale, dando alla nostra città un tono vissuto, a volte un po’ cupo ma con un’anima pensante. [app] Riccardo.

didier
    Partecipante

Grazie Riccardo. In effetti giusto un anno fa cominciai la mia avventura da Canoniano. Ricordo i tuoi commenti e le tue critiche costruttive e mi fa piacere che tu abbia notato la mia evoluzione fotografica. Chissà fra un altro anno cosa diremo guardandoci alle spalle… E’questo il bello della fotografia, è questo il bello della vita e delle sue sfide quotidiane, no? [lo]

fireblade
    Partecipante

Davide, per quel che valgono, ti faccio i miei complimenti per la soddisfazione di questa pubblicazione. Ora che hai raggiunto la gloria, la prossima volta fatti pagare 😉

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Complimenti Didier sono veramente contento per te! Ho il piacere di seguire i tuoi lavori su Flickr e mi entusiasmano sempre molto. E’ un genere di fotografia che ammiro, così come le tue interpretazioni e il modo che hai di valorizzare i tuoi scatti. (o)

nanon
    Partecipante

Anche se ti ho già fatto i complimenti in altra sede, mi sembra doveroso lasciarli anche qui! Grande Davide, continua così !!! (o) (o)

singenta
    Partecipante

Molto è già stato detto, per cui aggiungo solo i miei complimenti e colgo l’occasione come stimolo a fare meglio. Ciao

didier
    Partecipante

Grazie Sandro, Mamo, Davide e Singenta. La mia soddisfazione cresce nel leggere i vostri commenti. @Sandro: non ho ancora raggiunto la gloria e chissà se mai la raggiungerò. Però sono felice e gioisco delle piccole cose come questa. Sei proprio Genovese, pensi sempre ai soldi :)! Ovviamente è una battuta, cercherò sicuramente di dare un valore economico ai miei scatti se ne avrò l’opportunità. @singenta: mi fa piacere darti lo stimolo a fare meglio, è una soddisfazione anche questa. Grazie ancora ragazzi! [lo]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da didier: Sei proprio Genovese, pensi sempre ai soldi :)! Ovviamente è una battuta, cercherò sicuramente di dare un valore economico ai miei scatti se ne avrò l’opportunità.

Il fatto è che il mondo è pieno di furbacchioni che staccando cedole di gloria pura bidistillata hanno fatto i soldi sfruttando i meriti altrui. E non è affatto giusto. 😉

karch
    Partecipante

Mi accodo con i complimenti e la bellezza delle foto! E so cosa si prova a finire sulla “carta patinata”! Mi è capitato l’anno scorso e pure quest’anno (contatto Flickr) e forse al nostro caro amministratore Fireblade ha avuto modo di aver sottomano la rivista “Blue” edita da Sagep per vedere alcuni miei scatti pubblicati nell’intervista doppia a Gioli-Arrighetti! Appena mi arriva copia vi darò ampia trattazione dell’articolo/intervista!!! W i Canoniani!!! 🙂

Obiwanno
    Partecipante

Mi accodo anch’io ai complimenti, nonostante ti segua sempre su flickr, una pubblicazione su carta è sempre una grande soddisfazione. Ciao! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX