Home » Topic » Generica » le Mont St Michel: due versioni a confronto

le Mont St Michel: due versioni a confronto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1430007
    bagheera
    Partecipante

    Vorrei stampare un ingrandimento (30×40) di una delle due foto, ma non riesco a decidermi…Quale vi sembra migliore? Sono state scattate a qualche minuto di distanza l’una dall’altra e con impostazioni del bilanciamento del bianco diverse: la prima è stata scattata col bilanciamento del bianco in automatico, la seconda in manuale impostato su nuvoloso per ottenere una dominante più calda. Che ve ne pare? [IMG]public/imgsforum/2009/1/Mont_St_Michel.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/concorso2.JPG[/IMG]

    #1430008
    Doppiadi
    Partecipante

    Voto per la prima! Il bilanciamento mi sembra più corretto, ed i colori mi piacciono di più, l’ immagine sembrerebbe anche un po’ più nitida… [lo]

    #1430010
    valeryy2004
    Partecipante

    Ciao, la prima di sicuro: colori più incisivi e se non sbaglio risulta essere anche più nitida. [lo]

    #1430012
    Luca Lupi
    Partecipante

    Voto anch’io per la prima! Toni più naturali, oltre a una nitidezza migliore. La seconda o ha sofferto di micromosso o è leggermente sfocata

    #1430461
    x-maxpower-x
    Partecipante

    La n° 1 , bel colpo in tutti e due i casi .

    #1430761
    davide68
    Partecipante

    Va’ tranquila per la prima,de sicuro mandi

    #1431046
    lankao
    Partecipante

    la prima non sbagli (o)

    #1431218
    Andrea
    Partecipante

    Anche io sono per la prima delle due, un bell’effetto! Complimenti!

    #1431229
    Antony999
    Partecipante

    Più bella, fascinosa e naturale la prima

    #1431363
    Nikkonen
    Partecipante

    Prima of course.. sembra anche più nitida..

    #1431369
    peocho
    Partecipante

    Prima al 100%. Molto più nitida ed il cielo è azzurro! ciao ciao

    #1431370
    pantegana
    Partecipante

    Ciao, il problema di questo posto è dato dal parcheggio delle auto che arriva fino sotto le mura, ad essere sincero avrei tenuto il tutto più chiaro anche se questo non avrebbe nascosto il parcheggio, ma sicuramente avrebbe reso visibile le mura e tutte le case, opinioni personali, comunque belli scatti

    #1431372
    pippipi
    Partecipante

    La prima, senza pensarci su, più nitida e naturale.

    #1431602
    bagheera
    Partecipante

    Grazie ragazzi per il vostro parere e per le numerose risposte! E’ vero che strada e parcheggio compromettono in parte la magia del luogo ed è proprio per questo che ho cercato di effettuare lo scatto in modo da escluderli il più possibile: volevo -ingenuamente- riappropriarmi di quell’atmosfera che mi aveva da sempre affascinata pensando alla caratteristica del Mont St Michel. Anche se un’interpretazione “più luminosa” poteva essere un modo diverso ed efficace di raccontare il posto… Grazie per il parere! Mandi!

    #1443370
    ilpagaia
    Partecipante

    La prima senza dubbio … non vorrei fare il pignolo ma darei anche una leggera raddrizzatina (la vedo leggermente inclinata a sx). PS : gran posto il MSM, ci sono stato anche io un paio di anni fa’ ed e’ qualcosa di magico!! Ciaoooo Stefano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX