Se vi va’ e comincio io, una piccola sezione fatta in casa per postare le foto delle nostre amate [IMG]public/imgsforum/2009/3/Io_e_lei_da_soli.jpg[/IMG] [chi] [chi] [chi]
Queste sono le mie due compagne di viaggio. p.s. La foto l’ho fatta ai tempi con la mia compattina… [IMG]http://img102.imageshack.us/img102/9706/file0001.jpg[/IMG]
Originariamente inviato dadavide68: Solo questi? forza ragazzi non sarete mica tutti con lo skutter? Anche fireblade dovrebbe fare la sua parte in questo 3D
C’ho pensato, ma l’unica foto che ho del mio ex-fireblade900RR risale a diversi anni fa, scattata con una compattona e tutto sommato assai vergognosa 🙂
Fatti coraggio e affronta i tuoi scheletri nell’armadio. Posta pure anche una schifezza, cosi’ dai coraggio pure agli altri (anzi fammi pubblicita’ per il 3D) Anzi ne metto un’altra mia per ravvivare il tutto [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [IMG]public/imgsforum/2009/3/faststone0011.jpg[/IMG]
Eccomi in una vecchia foto a Misano alla 3° del Carro quando il tracciato era ancora quello vecchio… :~( [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4563__Max.jpg[/IMG]
Questa è la mia ex che l’anno scorso mi ha tradito e mi sono fatto due mesi di gesso! quella nuova è in concessionario per il tagliando dei 4000 Km! [IMG]public/imgsforum/2009/3/00113.JPG[/IMG]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 280 totali)