Home » Topic » Canoniani Cafe’ » LE NOSTRE MOTO

LE NOSTRE MOTO

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 280 totali)
  • Autore
    Post
  • #1506561
    IanPaice
    Partecipante

    Davide, posso già dirti che ho individuato e preso contatti in un posticino che…beh…hai ragione, ma non mi limiterò ad una settimana, me ne sparo 2!! 🙂 Ho apprezzato quei posticini lungo la strada…ma non sembravano agnelli bensi maialini. Possibile? Gli ho fatto persino delle foto!!! Comunque hai perfettamente ragione…quando sono tornato a casa cercavo di spiegare a mia moglie com’è l’ambiente e sono stato in difficoltà. Tuttora non ho parole per descrivere il tutto. L’unica cosa che mi viene in mente…un mistio tra Sardegna (del Sud) e isole Greche…dove l’ambiente si mescola armoniosamente alle persone. Un senso di pace e tranquillità ti accoglie non appena entri in quele terre. Le strade deserte…il silenzio sulla dorsale di Cres interrotto solo dal vento. Il paesino di Osor mi ha stregato. Il panorama mozzafiato da Losjni (non ricordo se si scrive cosi) paesino a picco sul mare. Sono ufficialmente innamorato!!! Sabato abbiamo visto molti bikers direzione “raduno” in Austria…;)

    #1506564
    davide68
    Partecipante

    Hai visto giusto, maialini da latte. Cmq generalmente si passa dai maialini e qualche agnello al nord, fino ai capretti del sud dalmazia. Il paesino a picco sul mare poteva essere ljubenice? Perche’ losjni (lussino piccola e lussino grande) sono alla fine dell’isola, sulla punta e al livello del mare. Ma non ha importanza, l’importante e’ gustarsi i luoghi. Cmq prima di decidere, fatti ancora una gita la prossima primavera, magari vi faccio da guida e nel frattempo guardati in internet tutto cio’ che riguarda l’isola di Arbe e Lesina (hvar), poi mi saprai dire. Intanto ti mostro dov’eri. [IMG]public/imgsforum/2009/9/istria.jpg[/IMG]

    #1506582
    IanPaice
    Partecipante

    Ma porc….hai ragione Ljubenice!!! Scusa ma ho fatto un pò indigestione di nomi strani. (?) Potevi però unirti a noi eh… 🙂

    #1506584
    davide68
    Partecipante

    A saperlo che mi saltava il raduno… Per la prossima ben felice.

    #1509161
    Foggy
    Partecipante

    La moto da lavoro: [IMG]public/imgsforum/2009/9/017.JPG[/IMG] La moto da divertimento: [IMG]public/imgsforum/2009/9/021.JPG[/IMG] Gli elmetti: [IMG]public/imgsforum/2009/9/031.JPG[/IMG]

    #1509228
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Foggy! Immagino che il tuo nick sia stato ispirato da King Carl! 😉

    #1509499
    Foggy
    Partecipante

    Si, e mi ha ispirato anche per gli adesivi (suoi originali) sul cupolino, come per i 3 caschi replica presenti nella foto (in primo piano e il primo a destra) poi gli altri sono Bayliss e Kato replica. Poi in camera ho un altro replica Fogarty autografato che non si mette più 🙂

    #1510849
    maxxxmat
    Partecipante

    Dopo la Ninja, che vi ho fatto conoscere tempo addietro vi presento anche il secondo mezzo a due …opssss tre ruote che ho per spostarmi per lavoro o con la donna… Eccolo qua in una foto in riva al fiume mentre ero a caccia di Cenerini. TTW!!!

    #1514585
    davide68
    Partecipante

    Hai visto maxx? Come l’altra volta con zed1976 che mi ha messo la foto del skutter dopo non ci passa a trovare piu’ nessuno!!! Adesso come pensi di rimediare? Scegli te, o birra per tutti o almeno una pitgirl seduta sull’Ape del nuovo secolo! [sbv] [sbv] [sbv]

    #1514605
    IanPaice
    Partecipante

    Davide, ti è arrivata la mail?

    #1520117
    rombo
    Partecipante

    Bella questa dscussione, eccomi qua con i miei Cbr, la “vecchietta” in colorazione JPS a Misano e quella nuova ad Adria [IMG]public/imgsforum/2009/10/2507976851_c77f1c9d08_b__800x600_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/9919114__334___30__.JPG[/IMG]

    #1526780
    davide68
    Partecipante

    Uppo un po’ questo 3D giusto x renderlo visibile ai nuovi arrivati di cui son certo alcuni sono motodotati. Un pensiero al nostro amico motociclista per eccelenza che si e’ portato a casa il suo nono e forse piu’ scialbo mondiale (forse alla terza generazione di nuovi piloti e con le moto guidate da Suppo con la playstation dai box, qualcuno ce la fara’). Se qualcuno era far foto a quella farsa chiamata EICMA e’ invitato a postare qualche foto carina (intendo: [sbv] [sbv] [sbv]) e non del nuovissimo garelli. [IMG]public/imgsforum/2009/11/sanvalentinodatavullia.jpg[/IMG] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale]

    #1528656
    rumblebeat
    Partecipante

    su gentile invito di DAVIDE posto anche qua uno scatto curioso apparso nel settore generiche: la poveretta giace da qualche anno vicino casa mia. mi sa che il proprietario è un po’ che non la prende. le dovrà dare una gonfiatina alle gomme e una ripulita al carburatore. che dite? [IMG]public/imgsforum/2009/11/motoeco1.jpg[/IMG]

    #1528657
    rumblebeat
    Partecipante

    mi fa piacere avere scoperto questo thread del forum. nel mio piccolo, anch’io mi sposto da 30 anni buoni su due ruote: prima il bobo benelli 50 ereditato di mio fratello (lo scatto di una lumaca, ma in velocità lo batteva solo il motobecane 50), poi la mitica vespa px 150 e, che ora riposa nel box sotto un telo perché a roma dicono che inquina (ma una volta ogni due mesi un calcio sul kick-starter e parte subito borbottando), ora una piccola e agile honda. né del mitico vespone (nulla a che vedere con gli orridi scuteroni plasticoni!) né della mia bicilindrica quattro tempi ho sottomano un ritratto. li posterò quanto prima. per ora metto quella di me medesimo in gita al lago del salto con la hornet rubata a mio cognato. bel ferro! [IMG]public/imgsforum/2009/11/hornet.JPG[/IMG]

    #1528855
    IanPaice
    Partecipante

    Grande Davide!!! Bellissimo San Valentino Biker 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 280 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX