Ciao a tutti, partecipo anch’io con soddisfazione, dando il mio contributo per il sostegno della razza degli enduristi. :pr Ecco ritratto il Suzuki DRZ nei pressi dei colli Imolesi 😉 [IMG]public/imgsforum/2012/3/motocross_006.jpg[/IMG]
Ci sono anch’io!!!Ci sono anch’io!!! La foto è di qualche anno fa… scattata ai piedi della Marmolada 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMGP7962__Custom_.JPG[/IMG] 🙂
ok non mi bannate se vi confesso che da un anno sono caduto nell’oblio dello scooterismo… per necessità familiari… la moto mi manca tanto, ma farla soffrire in un uso solo urbano mi piangeva troppo il cuore [IMG]public/imgsforum/2012/6/moto1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/motocol.jpg[/IMG] queste foto sono di 11 anni e 20 chili fà…. yamaha dragstar 1100 classic che poi ho sostituito dopo 5 anni con questa [IMG]public/imgsforum/2012/6/DSCN0127.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/DSCN0169.jpg[/IMG] che mi hanno rubato dopo un anno… MALEDETTI!!!! poi ho avuto una FZ6 sulla quale non ho foto….
ecco prima di passare allo scooter la mia moto, la foto l’ho scattata i Grecia nel 2000 [IMG]public/imgsforum/2012/7/Honda_Nighthawk_650.jpg[/IMG] Honda Nighthawk 650 [amo]
Ottimo scatto e moto…. made in Italy [ita] Un mio sogno nel cassetto è avere una Moto Guzzi nel garage! [amo] Ho avuto la fortuna di provare una V11 mandello rosso e quando ci sei sopra le prestazioni vanno in secondo piano… (o)
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 280 totali)