Home » Topic » Canoniani Cafe’ » LE NOSTRE MOTO

LE NOSTRE MOTO

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 280 totali)
  • Autore
    Post
  • #1455305
    dadi73genova
    Partecipante

    Ciao a tutti! questi siamo io, mia moglie (la mia zavorrina) e la nostra “piccolina” sul Col del Galibier quest’estate….. ovviamente la foto l’ha scattata un amico….. (o) [IMG]public/imgsforum/2009/4/DM0498.jpg[/IMG]

    #1455560
    davide68
    Partecipante

    Bravo dadi73, anche tu, primo intervento nel forum e subito hai capito dove andare 😀 Ti do’ il benvenuto sul sito,vedrai che ti troverai bene. OK ragazzi postate subito un’altra moto che questo era veramente “genovese”, ha fatto la foto storta per non consumar le spalle della gomma! [bir]

    #1455711
    dadi73genova
    Partecipante

    (o) grazie del benvenuto… la foto è storta per dare dinamicità perchè in realtà ero fermo sul cavalletto…. :pr

    #1455963
    ilrasta
    Partecipante

    Presente! 🙂 Sì, lo so…qualità della foto pessima, un crop in una pessima giornata (dal punto d vista luci…) al Mottarone Dita a V…anche per i BMWisti che non salutano (quasi) MAI!!! :pr [IMG]public/imgsforum/2009/4/n1497612597_30033778_2700.jpg[/IMG]

    #1455978
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da ilrasta: Presente! 🙂 Dita a V…anche per i BMWisti che non salutano (quasi) MAI!!! :pr

    Da BMWista rispondo al saluto [lo]

    #1457494
    ermetik
    Partecipante

    Arriva anche la mia piccola!! …ora non c’è più, ma il ricordo delle belle “pieghe” rimane incancellabile! [ita] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_0730_2.jpg[/IMG] [amo]

    #1458624
    nico1969
    Partecipante

    La prima la avete vista questa è quella attuale appena ritirata dal tagliando e cambio gomme! [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_0466.jpg[/IMG] [ist]

    #1458646
    umby20156
    Partecipante

    Scusate ma parlate di moto e poi mettete questa roba qua? :pr se vogliamo parlare di moto… bè questa è la mia bambina… 3 quintali di dolcezza… [amo] fatta al volo con una compatta (e foto molto ridotta perchè non la carica)…. ma tanto ciò che si ama è sempre bella… Scherzi a parte un saluto a tutti moto-canonisti… [IMG]public/imgsforum/2009/4/KIF_1356rid.JPG[/IMG]

    #1458754
    davide68
    Partecipante

    Benvenuto nel foro umby e grazie della visita. Ma siccome ha 300kg, le hanno tolto un disco davanti per risparmiare peso? Per nico1969, bel pezzo! ed hai mantenuto la promessa di postare la foto. Ma i cerchi hanno il bordo cromato? Originali,nooo? Messaggio di servizio per nanon e 1turbo, anche voi avevate promesso, dove sono i pezzi? Intanto un’altra mia, Rep. Ceca, con due mie ex. Anzi una la saluto nel caso legga il forum dall’altra parte del globo. [IMG]public/imgsforum/2009/4/DSC01572.JPG[/IMG] [lo]

    #1458768
    nico1969
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da davide68: Per nico1969, bel pezzo! ed hai mantenuto la promessa di postare la foto. Ma i cerchi hanno il bordo cromato? Originali,nooo? Cerchi originali levigati fino a potarli al lucido e poi verniciati di bianco nella parte interna! [fis]

    #1460187
    nanon
    Partecipante

    Ecco la mia piccola che sta per prendere il volo. Da oggi la metto in vendita e poi….. : [IMG]public/imgsforum/2009/4/tn__MG_4676.CR2.jpg[/IMG]

    #1460190
    quattroD
    Partecipante

    Anch’io da biemwuista rispondo al saluto [lo] allego una foto allo Stelvio come molti altri [scu] …. ma una frusta virtuale a chi ha criticato la r1100s [fr1] L’unico difetto è che le borse, che ci hanno permesso di fare 15 giorni di vacacnza in sardegna sono un pò ingrombanti quando infili una Jap :pr Ah già si possono togliere, quindi nessun difetto! [mat] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_2419.JPG[/IMG]

    #1460192
    nanon
    Partecipante

    L’unico difetto è che le borse, che ci hanno permesso di fare 15 giorni di vacacnza in sardegna sono un pò ingrombanti quando infili una Jap :pr Ah già si possono togliere, quindi nessun difetto! [mat] (?) (?) (?) (?) (?) Ma l’unica Jap che si infila con una vasca da bagno può essere una CityCar 😀 😀 [mat] (o)

    #1460628
    Ventofreddo
    Partecipante

    Troppo bella la mia RUNE ma anche io nonostante l’età non scherzo. Un doppio lampeggio a tutti i motociclisti e un doppio click a tutti i canoniani. 8) [ita] [IMG]public/imgsforum/2009/4/MOTORUNE_1.JPG[/IMG]

    #1460633
    davide68
    Partecipante

    Ciao ventofreddo, approfitto per darti il benvenuto su [can] Molto particolare la rune, bel ferro complimenti. Di sicuro non passa inosservata. Sul tuo troppo bello, almeno io mi dissocio 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 280 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX