Home » Topic » Canoniani Cafe’ » LE NOSTRE MOTO

LE NOSTRE MOTO

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 280 totali)
  • Autore
    Post
  • #1465936
    criscanon
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/5/26.jpg[/IMG] Ecco la moto piu’ bella del mondo in piega alla 2° del Carro a Misano. Exif:VFR750F , 96.5 CV alla ruota , anno 2002, best lap 2.08 basso.Lo so che sono un chiodo , ma piu’ di cosi’ non riesco:-)

    #1466036
    davide68
    Partecipante

    piu’ che una moto , un mito!!! L’ho avuta per tre anni,anch’essa rossa e del 92, presa che aveva 60.000km, l’ho rivenduta con 120.000. circola ancora e non ha ancora fatto la frizione [ale] [ale] [ale] [ado]

    #1467988
    monster
    Partecipante

    ecco la mia appena venduta [IMG]public/imgsforum/2009/5/04032007_002_.jpg[/IMG]

    #1468523
    paolocan
    Partecipante

    Ragazzi che post! Fantastico! Mi unisco anch’io con la mia ex 2ruote, una Kawa ZX12R, l’ho comprata, l’ho venduta, ho fatto la macchina, che mi ha lasciato on the road e ora ….. Me la ricompro uguale uguale! E speriamo che in famiglia non se ne accorga nessuno! P. S. le foto sono scansioni di pellicola e piccola digitale regalatami ormai rotta da tempo, salutoni, Paolo. [ale] [IMG]public/imgsforum/2009/5/image_03.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/image_04.jpg[/IMG]

    #1468524
    davide68
    Partecipante

    Ciao paolo, ottima scelta, e’ stata sempre un mio pallino, un desiderio incompiuto, deve essere veramente una bestia. Ma sono ancora in listino? Anche il triumph non e’ niente male, ma il zx ha quel non so’ che di pauroso che m’attizza di brutto! Cmq il britannico bianco e’ una bella scelta cromatica [bir]

    #1468527
    paolocan
    Partecipante

    E lo è! Quando arrivi in centro città, a bassa velocità, si girano comunque tutti perché il rombo si sente e da molto lontano, è una belva legata nel traffico anche se si guida come uno scooter, ma in autostrada da il meglio di se, li può esprimere il suo appeal. Il Triumph piace anche a me, lo trovo possente, ma alla fine sono gusti e rumori. Purtroppo non è più in listino, c’è la ZX14 ma non è lei. la cercherò usata e la troverò, il primo amore non si scorda mai, Paolo. [lo]

    #1469018
    anthos76
    Partecipante

    ecco la mia bestiaccia!!!! [IMG]public/imgsforum/2009/5/mv_sito_canoniani.jpg[/IMG]

    #1470879
    kgirmi
    Partecipante

    che bello questo post!!! … e quanti motociclisti!!! Ecco la mia MILLONA in viaggio per NORDKAPP (Agosto 2007): [IMG]http://i39.tinypic.com/30axl5j.jpg[/IMG] [IMG]http://i42.tinypic.com/cud07.jpg[/IMG] [IMG]http://i40.tinypic.com/34q8uxg.jpg[/IMG] [IMG]http://i41.tinypic.com/2vdscw8.jpg[/IMG] Le foto non sono un granchè… fatte con una compattona. Magari avessi avuto qualcosa di più “serio”… non sarebbe servito a nulla, comunque sono una capra!!! 🙂 Se siete incuriositi dalla spendida avventura verso CapoNord, e se non vi scandalizzate dalle foto pessime, potete venire a trovarmi in http://www.kgirmi.it/nordkapp

    #1472194
    davide68
    Partecipante

    grazie della partecipazione ad anthos e kgirmi, che a modo mio invidio entrambi. ho dato un’occhiata al link sul viaggio a caponord, e’ sempre mitico ma purtroppo non fa’ per le mie tasche. Se avrete pazienza e riesco a scavar fuori qualche scatto divertente proporro’ il totodov’ero. [fis]

    #1472325
    dadi73genova
    Partecipante

    ciao KGIRMI! vedo che anche tu hai la Vara… [amo] modello 2005 se non sbaglio! Grande moto, la mia ha 28.000 km tutti fatti solo per ferie in giro per l’Europa, è veramente un mulo da viaggio che non disdegna però qualche bella piega! PS conosci il sito del Varadero Club? E’ un covo di malati per la nostra motina (…ina si fa per dire :D)!!!!! Buona strada a tutti i motocliclisti e un lampeggio particolare agli Hondisti [app] [lo]

    #1472649
    kgirmi
    Partecipante

    Ciao dadi73genova, GRAN BEL MULO VERO? Il mio è modello 2004 immatricolata 2005, ma la differenza è solo nel colore visto che per il restiling bisogna aspettare il 2008 😉 Conosco il forum del VCI, e anche quello del MONDOVARADERO… tutti malati per la VARA 🙂 (o)

    #1473918
    davide68
    Partecipante

    Bene, adesso che vi siete esaltati un po’ col varadero mi postate un paio di foto di traversi? Se solo avessi le foto del fratello di una mia ex che mi prendeva l’africa twin del 92 per impennarla… Io non ci riuscivo neanche morto ma i traversi sui ghiaioni dell’isonzo quelli si’ che me li andavo a fare. Di foto neanche a parlarne…logicamente 😀 😀

    #1475884
    bangbang
    Partecipante

    Giretto Chiavenna-Spluga-San Bernardino-Bellinzona-Lugano-Piani del Tivano….casa. Due passi giusto per sgranchire le gomme, peccato per il ritorno infuocato in mezzo al traffico [sba] [IMG]public/imgsforum/2009/6/mini.jpg[/IMG]

    #1476716
    davide68
    Partecipante

    Ben fatta! Anche se farei di tutto per togliere quell’ultimo centimetro dalla spalla della gomma [fr1] Dopo i 4 giorni dalmati anch’io necessitavo di montagna e quindi mi sono aggregato ad una banda di “montanari” per farmi 4 giorni e 1300km di AltoAdige. Essendo dotato di digitale mi “toccava” sempre andar avanti per far foto, nell’attesa uno scatto al traghetto. Qui sul passo del giovo [IMG]public/imgsforum/2009/6/18.jpg[/IMG] Passata la colonna, stranamente ordinata e disciplinata (forse erano affamati ed assetati?) [IMG]public/imgsforum/2009/6/26.jpg[/IMG] Facilmente assetati, tappa obbligata a merano in quel luogo di perdizione che ogni buon motociclista conosce. Non si puo’ far pubblicita’ ma il posto e’ inconfondibile. [IMG]public/imgsforum/2009/6/34.jpg[/IMG] Alla fine della gita il traghetto ha bisogno di una pulitina ed io di un epatologo [IMG]public/imgsforum/2009/6/42.jpg[/IMG] [bir] [bir] [bir] [ale] [ale] [ale] (?) [bar] [inf]

    #1476747
    bangbang
    Partecipante

    Ti dirò, molti lo considerano il centimetro della vergogna…io me ne frego: a- perchè sono in strada b- non devo dimostrare niente a nessuno c- me lo tengo per la pista, dove molti di quelli che fanno i fighi per strada poi si rivelano. (Questo non vuol dire che per strada sia un angioletto [all] ) Vuoi vedere che ci sono stato anch’ io in QUEL luogo di perdizione ? (o) [IMG]public/imgsforum/2009/6/mini1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/mini2.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 280 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX