Home » Topic » Canoniani Cafe’ » LE NOSTRE MOTO

LE NOSTRE MOTO

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 280 totali)
  • Autore
    Post
  • #1489712
    IanPaice
    Partecipante

    Serapione…anche tu su QDE? 🙂

    #1489717
    caspero
    Partecipante

    e qui ce n’e’ un’altro di qde 🙂

    #1489720
    caspero
    Partecipante

    eccola

    #1489802
    IanPaice
    Partecipante

    Non si vede : Bisognerà aprire una sezione dedicata 🙂 🙂

    #1489809
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da caspero: eccola

    Anche per te: foto ridimensionata ad 800 pixel sul lato lungo e file non più grande di 341Kb; riprova sempre in questo stesso post. 😉

    #1489980
    bangbang
    Partecipante

    Giretto di ieri (mi è mancato il dolce…Stelvio…chiuso credo per una gara di mXXXXXXXi ciclisti ):( ). Paesaggi incantevoli e strade perfette.

    #1489987
    davide68
    Partecipante

    Ma che cavolo, arrivi da milano fino al gavia e non hai neppure un moscerino? Io dopo 10km faccio gia’ schifo!

    #1490107
    bangbang
    Partecipante

    Il segreto ? Pulita…incerata….e andatura turistica :). Scherzi a parte, col fresco che faceva non abbiamo incontrato molti insetti all’ andata.

    #1490120
    sirhaplo
    Partecipante

    Mi pare di non aver visto “Rosse” italiane (ma un dark l’ho notato) Quindi ecco la mia

    #1490122
    bis400d
    Partecipante

    ho trovato adesso sto topic. ecco la mia giallona, la foto è quel che è… [IMG]public/imgsforum/2009/7/CIMG3499R.jpg[/IMG]

    #1490987
    Whusky90
    Partecipante

    Questa è la mia piccolina! [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0022.jpg[/IMG]

    #1493407
    davide68
    Partecipante

    Ero sparito per un po’ dato che grazie a canoniani e ai loro insegnamenti son stato chiamato a far il servizio per un motoraduno qua a trieste. Ho sempre mille ansie per la storia della pubblicazione di facce ed affini, pero’ cavolo, un raduno e’ fatto di facce! E cosa chiedo la liberatoria per tutte le decine di persone che compaiono in ogni inquadratura? Peccato perche’ di foto carine ne avevo e dalle prossime potrete anche immaginarlo. Quindi niente facce… Il sito del raduno la mattina, quando c’era il sole. [IMG]public/imgsforum/2009/7/15.jpg[/IMG] Poi il sole se n’e’ andato e fotograficamente e’ iniziato il divertimento, i biker sono anche dei bambinoni e quando han visto acqua si sono scatenati. [IMG]public/imgsforum/2009/7/faststone21.jpg[/IMG] Siccome l’ambiente era diventato freddino allora son state le donne a cominciar riscaldarlo [sbv] [sbv] [sbv] A questa ho pure fatto il servizio (fotografico) completo. Da mettere in “ritratti”, ma chi la ritrova per la liberatoria? ):( [IMG]public/imgsforum/2009/7/faststone3.jpg[/IMG] Alla sera via alle danze,birra,musica e burnout Insomma motoraduno! Certo che dal venerdi’ alla domenica, da mezzogiorno alle 2 di notte, non e’ stato facile trattenermi, ed assendo in moto non avevo dove far riposare la macchina fotografica, che quindi e’ stata sempre con me e dovevo proteggerla dai cattivi soggetti 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2009/7/44.jpg[/IMG] [bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [bar]

    #1493478
    Giovanni82
    Partecipante

    Ciao ragazzi vi posto anche io la mie ex compagna di viaggio che ora ho venduto :~( [IMG]public/imgsforum/2009/7/moto.jpg[/IMG]

    #1493500
    paolocan
    Partecipante

    E non sei il solo Giovanni, ma ci rifaremo, così magari ce ne andiamo al prossimo motoraduno di Davide :), complimenti anche per il lupo. Grande Davide, numero 1, grande post!

    #1495825
    ducatinside
    Partecipante

    Ecco la mia moto su base HyperMotard ’08

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 280 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX