Home » Topic » Canoniani Cafe’ » LE NOSTRE MOTO

LE NOSTRE MOTO

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 280 totali)
  • Autore
    Post
  • #1495900
    Tolunay
    Partecipante

    Questa è di mio nonno, bmw anni ’60 o la in giro. Il rumore che fa… beh si girano tutti nel raggio di 1 km. Non me ne intendo di moto, so solo guidarle. So anche che questa… è una favola.

    #1495936
    IanPaice
    Partecipante

    Tolunay….fai i complimenti al nonno!!! [app]

    #1498488
    davide68
    Partecipante

    Ragazzi come promesso in altri post mi sono recato in Rep.Ceca per il motogp, logicamente in moto IO! Adesso nel frattempo che le scarico e le sistemo mi consigliate dove postarle? Sport, reportage, oppure qua’ in questo 3D? Se mi son venuti un due panning li metto in sport e va’ bene, ma piu’ che altro volevo mettere il folklore che c’e’ di contorno alla gara, un paio di spettatrici (non si vede la faccia tranquilli!) Ma voi quanta gara pensate che son riuscito a seguire? A parte che ero in circuito ogni giorno dalle 7.30 del mattino e di moto girare ne ho viste tante (anche un paio di birre a dir la verita’) ma era caldissimo, e col caldo la femmina si mette in liberta’ ma… diventa sospettosa dell’uomo con la macchina fotografica e si mimetizza, si copre, sta due ore a metter il telo sull’erba ma quando passa valentino… TUTTE MIE! Tanto valentino l’ho gia’ preso sabato al warm-up. sabato alle prove e domenica al mattino. Insomma fatemi sapere.

    #1498498
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da davide68: … ma piu’ che altro volevo mettere il folklore che c’e’ di contorno alla gara, un paio di spettatrici (non si vede la faccia tranquilli!)

    Direi che la componente folkloristica e di backstage siano quelle dove viene meglio fuori l’anima del fotografo che sa vedere oltre il puro e crudo evento agonistico: ti aspettiamo su reportage. (o)

    #1498791
    davide68
    Partecipante

    Forse in reportage non e’ il caso di metterle, quindi le lascio qua in zona biker dove saranno sicuramente apprezzate di piu’. In reportage mettero’ qualcosa di piu’ generico riguardo il weekend della motogp in rep.ceca, un po’ di contorno e di colore. Ho cercato di evitare i visi, ma e’ un vero peccato dato che erano all’altezza del corrispettivo lato B, fidatevi. Domanda tecnica agli amministratori; Ma davvero rischio galera, denunce, cause milionarie se vi metto qualche bellezza locale beccata tra il pubblico? Neanche la banconiera della mia birreria preferita mentre mi spina la birra? Un gruppo di biker ungheresi ubriachi che mi salutano in posa? In attesa rifatevi gli occhi [IMG]public/imgsforum/2009/8/faststone1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/faststone2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/faststone3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/faststone4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/faststone5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/faststone6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/faststone7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/faststone8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/faststone9.jpg[/IMG] Non sono ammesse critiche perche’ non ne avete il motivo. In caso di sfuocato, e’ uno sfuocato artistico. E poi quelli son attimi!! Ci son stati cambi di costume visti solo dai miei occhi, xke’ paralizzato, e con la reflex a mezzo metro. [sbv] [sbv] [bir] [bar]

    #1498797
    nanon
    Partecipante

    :O :O Direi che quel circuito di curve ne ha davvero tante 😀 Ora capisco perche dicevi di esser distratto e non riuscire a seguire bene la corsa. (o)

    #1500756
    maxxxmat
    Partecipante

    Ho notato una cosa Davide in queste foto… Ti son venute piu’ a fuoco le moto che ti passavano a 300Km/h di queste tipe che di stava ferme vicino a te!!!!! [ale] [mat] [mat] [mat] :pr :pr :pr :pr Un paio son veramente notevoli!!! [sbv]

    #1500770
    FabioPD
    Partecipante

    La qualità della foto lascia molto a desiderare, ma prometto che farò un bel servizio alla mia piccolina per rifarmi! Intanto eccoci qui, me e la mia bimba! [IMG]public/imgsforum/2009/8/IXUS00420.JPG[/IMG]

    #1500776
    davide68
    Partecipante

    Ciao fabio benvenuto nello spazio biker del sito. Bella bimba l’harley, che la si ami o la si odi rimane mitica (a proposito il secondo week di settembre si va’ al raduno harley del faaker see in austria) Adesso scusami ma devo postare una foto un po’ piu’ nitida per maxxmat, logicamente non fatta da me ma da una mia amica , mi era inservibile pure lo stabilizzatore [sbv] [ist] [sbv] [sci] [IMG]public/imgsforum/2009/8/4BrnoFabio__12_.jpg[/IMG] [app]

    #1500784
    luckya
    Partecipante

    Originariamente inviato da davide68: Adesso scusami ma devo postare una foto un po’ piu’ nitida per maxxmat, logicamente non fatta da me ma da una mia amica , mi era inservibile pure lo stabilizzatore [sbv] [ist] [sbv] [sci] [app]

    Repubblica Ceca hai detto? [ist] Corro a cercare una sistemazione in zona [leg]

    #1500786
    FabioPD
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto davide. Purtroppo quest’anno non riuscirò a venire all’European Bike Week… mio cugino ha deciso di sposarsi proprio quel week end! SIGH. Beh, visto che siamo in tema di “donne e motori vi faccio un omaggio anch’io… [IMG]public/imgsforum/2009/8/EOS06438.JPG[/IMG]

    #1500806
    maxxxmat
    Partecipante

    Originariamente inviato da davide68: Adesso scusami ma devo postare una foto un po’ piu’ nitida per maxxmat, logicamente non fatta da me ma da una mia amica , mi era inservibile pure lo stabilizzatore [sbv] [ist] [sbv] [sci] [IMG]public/imgsforum/2009/8/4BrnoFabio__12_.jpg[/IMG] [app]

    Gran belvedere!!!! :O :O :O Son convinto che li lo stabilizzatore sarebbe servito a poco!!!! Io ti rispondo con questa a Misano Santamonica per la Sbk….. che ne dici??? 😀 😀 😀

    #1500812
    nanon
    Partecipante

    :O :O [com] mamma mia che roba !!! quando due anni fa sono stato al mugello con i pass per entrare nei paddock c’era un tempo da lupi ed erano vestite più che me [arr] [arr]

    #1500841
    Tauro
    Partecipante

    Ciao a tutti la mia Yamaha midnightstar [bir] [IMG]public/imgsforum/2009/8/moto1.jpg[/IMG]

    #1501075
    redcloud
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tauro: Ciao a tutti la mia Yamaha midnightstar [bir] [IMG]public/imgsforum/2009/8/moto1.jpg[/IMG]

    Ciao, complimenti per la moto, se non sbaglio è la 1900 giusto? A me piacerebbe la 950, chi sa se un giorno… Una domanda, come ti trovi con le pedane? Io soffrirei a sentirle grattare 🙁 Eventualmente si possono togliere e sostituire con i semplici pioli?

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 280 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX