Home » Topic » Still-life » Le papere di Murano

Le papere di Murano

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    stegv88
    Partecipante

Voglio sottoporvi uno dei miei primi scatti con la 450d. L’idea mi è venuta vedendo le statuine su una mensola di casa, e da lì la mia fantasia ha cominciato a macchinare fino a far uscire questo scatto! La realizzazione è semplicissima: stanza buia, uno specchio è una normale luce da tavolo puntata lateralmente. E’ la prima foto che posto, quindi sotto con critiche e commenti, non fatevi problemi a dire se la foto non vi piace affatto! :pr [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_02652.jpg[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Carina l’idea, ma non è un pò troppo scura? (o)

stegv88
    Partecipante

Sinceramente ci ho pensato parecchio, ho fatto scatti più chiari e più scuri, alla fine questo è quello che mi ha convinto di più. In quelli più chiari non mi convinceva il bianco delle papare, perdeva di “rotondità” in alcuni casi, in altri era addirittura bruciato. Forse sbaglio qualcosa nel bilanciamento del bianco? Se la trovo ne posto una più chiara! Grazie del commento!

call0ne
    Partecipante

A me sembrano galline, c’hanno pure la cresta 😛 Comunque avrei avvicinato di più il soggetto all’obiettivo.

stegv88
    Partecipante

Trovata subito! Che dici, questa ti convince di più? [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_0263.jpg[/IMG] (o)

marsss
    Partecipante

bella la composizione ma se fossero state bianche secondo me era meglio, forse devi bilanciare il bianco

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX