Home » Topic » Natura » Le prime foto di anaimali

Le prime foto di anaimali

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    bakira69
    Partecipante

Vi posto le mie prime foto di animali è la mia prima esperienza seria , ” purtroppo ” il mio biancone arriva solo a 200 e mi ero dimenticato il moltiplicatore nell’altra borsa… [IMG]public/users/bakira69/images/airone1web.jpg[/IMG] [IMG]public/users/bakira69/images/airone4web.jpg[/IMG]

goryc
    Partecipante

Sei sicuro che sia la tua prima esperienza con gli animali? Non mi sembrano niente male le tue foto! La seconda poi ha un’ambientazione e un colore molto interessante! Direi bravo, bravo veramente! [lo]

fabiolino1900
    Partecipante

Non ho mai scattato animali, ma ho visto diverse foto su questo sito. Onestamente mi sembrano davvero belle, la prima per il soggetto, la seconda, maggiormente, per l’ambientazione. Bravo

Vader
    Partecipante

non sono male, rivedrei solo il bilanciamento del bianco nella prima mi sembra di vedere una dominante azzurra una domanda mica le avrai scattate all’oasi di bandella? mi sembra di riconoscere il posto 😉

bakira69
    Partecipante

Esatto le ho scattate questa mattina all’oasi di Bandella ero molto scettico il tempo non era buono ma poi dopo le 10,30 la nebbia e salita e un paio di aironi si sono avvicinati così ho potuto fare questi scatti…. Devo ribadire che ormai fotografo in modo amatoriale da circa tre anni ma questa è la mia prima esperienza nella fotografia di animali ….. Prima di questi scatti avevo fatto delle uscite nella zona per verificare il luogo… e penso che presto ci tornerò …. magari spero di poter aver le chiavi di alcuni capanni di osservazione disposti lungo le rive dell’Arno e nella valle dell’Inferno …….

Vader
    Partecipante

ecco mi sembrava di riconoscere la zona! vado spesso li a tentare di fare qualche foto, ma come te ho il 70-200 f4 e 1,4x e con 280mm massimi riesco a fare ben poco, come ti sarai accorto per gli animali i mm non sono mai troppi

reynolds
    Partecipante

Complimenti, stai cominciando bene. Confermo la dominante azzurrina sulla prima foto, e molto bella la seconda, colori e posto splendidi.

Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: colori e posto splendidi.

quando vuoi venire rey dimmelo, sono praticamente di casa 😉 anche se è una piccola osai in confonto al tuo torrile.

reynolds
    Partecipante

Mi piacerebbe Vader, ma sono 300 km, però … mai dire mai !!

gloster1974
    Partecipante

Bellissima la prima foto anche se confermo la dominante che si puo’ recuperare in PP , la seconda e’ ambientata benissimo. Complimenti (o)

Michele
    Partecipante

Complimenti, mi piacciono entrambe!! La prima mi piace per il parallelismo tra i due animali mentre la seconda ha un’ottima ambientazioni e de colori bellissimi!! Continua così! :O [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX