Home » Topic » Glamour » le sue gambe…

le sue gambe…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

critiche e commenti sono bene accetti. ciao a tutti…

bariicio
    Partecipante

bellissimi colori ,bellissima la foto ma …quel pezzo di legno non mi piace

gaetano82
    Partecipante

grazie… mi fa piacere… come ami nn ti paice il tronco? ciao

enrix
    Partecipante

Gaetano, perdonami, ma neanche a me piace “il tronco”, perchè lo hai messo? E’ allusivo? In questo caso troppo distaccato come immagine e non in armonia con le belle gambe! Io la vedo così! [lo]

gaetano82
    Partecipante

no, nn è allusivo, mi piaceva il taglio… e l’ho postata… diciamo che l’ho postata anche perchè nel corso il maestro si è compliemntato x alcune foto e tagli che avevo dato,e tra queste rientrava la foto in questione. ciao

mikko77
    Partecipante

diciamo che il tronco stona molto…a mio avviso. quasi quanto la manicure con gli strass… [fis]

danilo_979
    Partecipante

Pienamente d’accordo con mikko77!! Il tronco “involgarisce” un pochino la foto (forse tagliata in maniera diversa…) e comunque non mi condivido la scelta di inserirlo nel set! Anche la manicure… comunque lo scatto è tecnicamente buono! COMPLIMENTI! [ado] [bir]

gaetano82
    Partecipante

grazie x i commenti ragazzi…cmq a me piace l’inserimento del torco, ovviamente sono gusti. ciao

mikko77
    Partecipante

è evidente che a te piaccia…altrimenti non lo avresti messo 🙂 in un forum ci si espone anche alle critiche…e spesso si impara…

gaetano82
    Partecipante

ah, certo mukko…..nei forum si imparano molte cose……gazie canoniani.it ciao

sballa73
    Partecipante

mi piace molto il taglio e l’idea in generale ma non il mix di colori (rosso-viola-legno del tronco)

scarry87
    Partecipante

Vado contro-corrente..a me piaciono sia il tronco che i colori..l’unica cosa che avrei modificato?la posizione del tronco..non avrei fatto toccare il tronco alla modella, forse è quel contatto che può sembrare volgare ad alcuni.. Cmq Ottimo scatto a me piace molto!

gaetano82
    Partecipante

grazie mille scarry. ciao

Fabio
    Partecipante

Che fine ha fatto la foto? [pen]

austriaco
    Partecipante

Me lo chiedevo anche io..come per le foto degli sposi, sono sparite! Le hai tolte tu o ci sono problemi?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX