Home » Topic » Natura » Le vespe mi amano!

Le vespe mi amano!

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Mi avvicino e si lasciano fotografare! Ehm…grazie per la visita. 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2407_800b.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

Bella foto complimenti.

andria
    Partecipante

Mi vien da sorridere… in un altro post di dissi che non dovevi avere paura della xylocopa, qui (e vale a maggior ragione per il post con il nido di vespe) ti dico di fare non “molta attenzione” ma ancora di più! Le vespe non sono così pacifiche se si sentono disturbate, ed hanno la brutta abitudine di fare veramente male [ist] P.S, io con le vespe ci convivo tranquillamente, vengono spesso a trovarmi all’ora di pranzo, se le lasci in pace e non fai gesti nervosi o inconsulti ti ignorano completamente. Dimenticavo….bella foto! Manca un pochino di nitidezza sulla vespa, ma mi piace molto per la posa.

Anonimo
    Ospite

Le vespe ti amano!!!!io credo che li ipnotizzi. bello scatto e buono l’inquadratura. [lo]

marcosistemi
    Partecipante

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!! Bello scatto compimenti

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da andria: Dimenticavo….bella foto! Manca un pochino di nitidezza sulla vespa, ma mi piace molto per la posa.

Grazie per la visita e per il commento, ho trovato tre nidi di vespe in un parco vicino casa e ogni tanto vado a dare un’occhiata…

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da manto: Le vespe ti amano!!!!io credo che li ipnotizzi. bello scatto e buono l’inquadratura.

Grazie, troppo buono. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Dasvidania: Bella foto complimenti.

Grazie, ciao. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da marcosistemi: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!! Bello scatto compimenti

Eh eh…sapessi che fifa…ma il Vostro apprezzamento fa vincere ogni paura. 😀 [can]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX