Home » Topic » Iniziative » Le vostre foto sul nostro portale

Le vostre foto sul nostro portale

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1625396
    emanuelec
    Partecipante

    Intanto spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo gentilmente ai webmaster dove dovrei postare questa iniziativa: Stiamo sviluppando un portale che avrà varie sezioni, e avevamo pensato di mettere sullo sfondo di ogni argomento delle foto a rotazione a tema. Per esempio sullo sfondo dell’argomento Meteo creeremo una cartella con delle foto con immagini di: Sole, Nebbia, vento, mare mosso, cieli azzurri… E il sistema ogni volta che qualcuno vi accederà ne caricherà una a casa. Ora cercando su flickr ho visto che ci sono molte belle immagini con licenza creative commons, ma per non sapevo come cercare solo tra utenti italiani, questo non sarebbe un problema se non fosse che sto cercando di realizzare il sito totalmente “pensato e realizzato” in Italia, e visto che sono un Canoniano ho pensato, beh perché non chiedere ad altri canoniani se per caso fossero interessati a condividere le loro foto. Fatemi sapere se la cosa vi può interessare, perché ho visto tante belle foto e si potrebbe dar loro un po’ di visibilità. Se a discrezione dei moderatori è possibile questo tipo di annuncio poi vi indicherò le varie categorie. Ancora grazie mille a tutti per la lettura. Emanuele

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX