Originariamente inviato daheimdal: il lucchetto in se può andare in b/n.
Ciao Heimdal scusami ma non ho capito se intendi che quella postata in BN può andare o se intendi che il BN è adatto ad essere applicato a questi scatti :im
Originariamente inviato daheimdal: intendo che guardando solo il lucchetto, mi sembra che sia un soggetto che si presta al b/n.
capito. e concordo con il tuo pensiero. le conversioni in BN mi risultano difficili. sto cercando di imparare un poco ma non ottengo risultati che mi soddisfano… [lo]
concordo. “pensare” l’immagine in BN prima dello scatto non è facile, almeno per me. e le tecniche di conversione sono lontana dal padroneggiarle. ma il BN è favoloso usato quando e come si deve. un saluto [lo]
Originariamente inviato daxilvia: Ciao Dario. se non ho capito male intendi la prima con meno profondità di campo e il fuoco sul luchetto? sperando di non annoiare troppo ne propongo ancora una perchè intorno al luchetto ci ho girato parecchio… :im [IMG]public/imgsforum/2009/1/legami3.JPG[/IMG]
[IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_3606.jpg[/IMG] mi piace più questa… magari con un b&n così… bella cmq.. soprattutto il significato ma anche lo scatto 🙂