prime prove di foto al fumo, devo dire che mi sono divertito molto 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_8688_x_web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_8690_x_web.jpg[/IMG]
Ciao. Mi piacciono molto. Le linee che disegna il fumo sono intriganti e misteriose. Potresti provare con lo sfondo completamente nero, forse risalterebbero di pi
da interpretare le spirali e le loro evoluzioni, possono dare vita a delle figure effimere che poi si perdono nell’aria…. nella seconda ci vedo dei boccioli di fiore. hai usato fumogeni colorati o hai modificato i colori in pp?
Originariamente inviato dailbaro: da interpretare le spirali e le loro evoluzioni, possono dare vita a delle figure effimere che poi si perdono nell’aria…. nella seconda ci vedo dei boccioli di fiore. hai usato fumogeni colorati o hai modificato i colori in pp? E’ vero, il bello di queste foto sono proprio le interpretazioni che si possono dare. Non ho usato fumogeni colorati ma solo il fumo di una sigaretta e un po’ di pp.
Grazie mille ragazzi!! [gra] x germano67: riguardandole bene forse hai ragione. Posto la seconda foto con lo sfondo nero. Devo dire che sono molto indeciso. [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_8690_x_web_2.jpg[/IMG]